Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine, ogni tanto su facebook trovo scatti che il fotografo mette, e devo dire che in attesa di vedere il montaggio completo fa molto piacere
Ho creato un post
3253 giorni faEccoci qua, tornati il 16 maggio dal Madagascar. Faccio un sunto del viaggo così può essere utile a chi andrà lì in futuro. Partiti il 2maggio sera con compagnia Neos, charter diretto sull'isola, cibo buono x quanto possibile,siamo sempre su un...
Ho creato un post
3253 giorni faRagazze buongiorno, finalmente riesco a scrivervi :-) ci siamo sposati in comune il 17 marzo, fatto la ripetizione del rito e ricevimento il 30 aprile e partiti x il Madagascar il 2 maggio. I preparativi li abbiamo fatti in meno di 6 mesi, e devo...
Ho creato un post
3275 giorni faDomani pomeriggio alle 17,00 esco di casa in abito bianco finalmente è arrivato il grande giorno!! Peccato che sta più di un'ora nel letto ma non riesco a dormire, non riesco a spegnere il cervello
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze buongiorno, mi occorre il vostro aiuto. Mesi fa ho stampato questo esempio di rito, che è quello che vorrei usare x il mio domenica prossima, solo che non riesco più a trovarlo. Non so da dove l ho stampato... Qualcuno magari ha usato lo...
Ho creato un post
3285 giorni faA -9 giorni il nostro cake topper personalizzato è arrivato. Mi sono emozionata più a vedere le varie foto dell'evoluzione della statuina che mi mancava la ragazza, che alla prova dell'abito... Sono proprio strana Non vedo l'ora di arrivare a casa...
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno, x la preparazione prima del matrimonio che ne dite di una di queste? Sopra una tutina di oysho o un vestito che ho
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando il dietro di questa acconciatura, qualcuna di voi aveva messo la foto tempo fa ma non la trovo più...
Ho creato un post
3314 giorni faA -38 giorni dal matrimonio finalmente sono arrivate le bomboniere :-) le piccole per tutti gli invitati, e 2 grandi x i genitori. In tutte metteremo dentro al posto della foto, il biglietto di ringraziamento. Nella foto è su cartoncino verde x fare...
Ho creato un post
3318 giorni faCare spose ieri abbiamo detto il nostro SI in comune! Siamo marito e moglie, che strano effetto :-) è stato molto emozionante... Ed ora non vediamo l ora che arrivi il 30 aprile per fare la ripetizione del rito e la grande festa!!
Ho creato un post
3318 giorni faCiao sposine, ieri sono andata dall estetista per rifare il semipermanente e ho provato l'effetto spugnato. A parte i puntini di sangue che mi ha fatto venire per togliermi le pellicine (grrr!!) come vi sembra?
Ho creato un post
3334 giorni faSposine buongiorno! Mi è venuto un dubbio... Mi sposerò con rito civile simbolico e cena il 30 aprile, ma il rito civile ufficiale in comune sarà un altro giorno. Che sarà mettere nella fede? Io metterei il 30, giorno di festeggiamento vero e...
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze buongiorno! A -58 dal matrimonio, con gia un bel po' di partecipazioni consegnate, gli invitati mi chiedono della lista nozze o se ho fatto una lista x il viaggio. Io e il mio compagno abbiamo preferito non farla, ma forse era meglio mettere...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze, che stress... Dopo aver contato x 2 mesi sempre la stessa lista x accertarsi di non dimenticare nessuno, e aver ordinato 12 partecipazioni in più(già ritirate dalla tipografia) e 4 bomboniere in più, si scopre che fm aveva dimenticato 5...
Ho creato un post
3337 giorni fa...farà la profilassi x malaria, tifo e colera? Ho letto che è consigliato,non obbligatorio, e io non faccio i vaccini molto volentieri... Ditemi la vostra
Ho creato un post
3338 giorni faCiao sposine! Cercavo gli adesivi da mettere sotto le scarpe, ma sono tutti in inglese e io vorrei qualcosa in italiano. Oggi sono entrata in un negozio di cinesi e avevano strass di tutte le grandezze e colori. Io ho preso questi, speriamo che...
Fotografi garanzie ANFM