Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3285 giorni fa
Ragazze buongiorno, mi occorre il vostro aiuto. Mesi fa ho stampato questo esempio di rito, che è quello che vorrei usare x il mio domenica prossima, solo che non riesco più a trovarlo. Non so da dove l ho stampato... Qualcuno magari ha usato lo...
3286 giorni fa
A -9 giorni il nostro cake topper personalizzato è arrivato. Mi sono emozionata più a vedere le varie foto dell'evoluzione della statuina che mi mancava la ragazza, che alla prova dell'abito... Sono proprio strana Non vedo l'ora di arrivare a casa...
3289 giorni fa
Buongiorno, x la preparazione prima del matrimonio che ne dite di una di queste? Sopra una tutina di oysho o un vestito che ho
Ho caricato una foto nel post di Michela
3294 giorni fa
Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose visto amo i pigiamini comodi ....e nn uso...
3300 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando il dietro di questa acconciatura, qualcuna di voi aveva messo la foto tempo fa ma non la trovo più...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3304 giorni fa
Ciaoooo!!!sto realizzando le partecipazioni di nozze e ho un dubbio: come regalo di nozze,pensiamo di farci versare su un conto corrente i soldi che poi useremmo per il viaggio.dove posso scrivere il codice iban e per cosa serve?sapevo che serviva un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3312 giorni fa
3315 giorni fa
A -38 giorni dal matrimonio finalmente sono arrivate le bomboniere :-) le piccole per tutti gli invitati, e 2 grandi x i genitori. In tutte metteremo dentro al posto della foto, il biglietto di ringraziamento. Nella foto è su cartoncino verde x fare...
3319 giorni fa
Care spose ieri abbiamo detto il nostro SI in comune! Siamo marito e moglie, che strano effetto :-) è stato molto emozionante... Ed ora non vediamo l ora che arrivi il 30 aprile per fare la ripetizione del rito e la grande festa!!
3319 giorni fa
Ciao sposine, ieri sono andata dall estetista per rifare il semipermanente e ho provato l'effetto spugnato. A parte i puntini di sangue che mi ha fatto venire per togliermi le pellicine (grrr!!) come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3329 giorni fa
Ragazze crisi totale!Ho i capelli riccissimi cosa dovrei fare?? 😫Non ho molte alternative... Qualcuns ha il mio stesso problema???
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3329 giorni fa
Ho visto che c'è un topic di tutte le spose che hanno scelto l'abito pronovias..e invece noi sposine nicole, quale vestito abbiamo scelto? Questo è il mio Nicole collezione Aurora..ho fatto aggiungere solo un coprispalle in tulle effetto tatoo...
3340 giorni fa
Ciao sposine! Cercavo gli adesivi da mettere sotto le scarpe, ma sono tutti in inglese e io vorrei qualcosa in italiano. Oggi sono entrata in un negozio di cinesi e avevano strass di tutte le grandezze e colori. Io ho preso questi, speriamo che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3347 giorni fa
Samau, villaggio degli Sposi, ingrossi a Ciampino, emozionarsi...ma niente non trovo un cake topper che mi piaccia e assomigli a noi....chiedo a voi se conoscete qualcuno che li realizza in resina personalizzati così da riprodurre oltre al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3347 giorni fa
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella figura ovviamente costano😢😢 abbiamo visto il taglia...
3347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM