Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze ho preso i miei orecchini !!! Sono tutt sbrilluccicosi
Ho creato un post
3135 giorni faFinalmente ho finito i segnaposti duecento calamite in gesso con altrettante pergamene scritte a mano....si avvicina meno 15
Ho creato un post
3135 giorni faCiao raga allora non ho definito bene il mio tema è tipo l autunno gli alberi e le foglieSegnaposto calamita forma di fogliaTableau albero in legnoGuest book albero delle impronteAdesso pensavo a come scrivere il nome dei tavoli che porteranno i nomi...
Ho creato un post
3144 giorni faSposine di Salerno e provincia dove andrete a fare le foto ?
Ho creato un post
3154 giorni faLe mie bomboniere per i non invitati. Hand made
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze vorrei fare un raccolto morbido utilizzando le peonie... Qualcuna ha usato fiori freschi, mi mostrate le vostre acconciature... Baci
Ho creato un post
3178 giorni faRagazze... Mi fate vedere le vostre fedi..
Ho creato un post
3185 giorni faDomani è il giorno della promessa e stasera è arrivato!!! Troppe emozioni ragazze e siamo appena all inizio!!!! 💙💍
Ho creato un post
3193 giorni faC è qualche sposa che deve sposarsi ad ottobre al savoy? Volevo sapere se siete state contattate per la prova menu e wedding planer
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze per la promessa di matrimonio, la cerimonia al comune quale outfit scelgo. Io sono propensa per il vestitino panna con il fiocco è più semplice. Pareri?
Ho creato un post
3195 giorni faSpose!!!! Cosa avete regalato il giorno della promessa al vostro lui?
Ho creato un post
3219 giorni faMeno 99!!!!😨
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze... Quale preferite tra le confezioni. Sono le bomboniere per i non invitati... Non riesco a decidere
Ho creato un post
3231 giorni faFinalmente ho scelto come confezionare i gessetti per i non invitati... Pareri '''
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze che ne dite? La sola cosa che non mi convince sono i nastrini lasciati così
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze ho un dubbio, perché tutti i gioiellieri mi sconsigliano le fedi polello?
Fotografi garanzie ANFM