Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao raga la settimana scorsa aprii un post per chiedere qualche consiglio e dopo aver valutato tt le valide alternative ho optato per la classica culletta poiché chicco hug4in uno è largo quanto la navetta del trio quindi sarebbero soldi inutili cmq...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista o ha esperienza?vi allego la foto.fatemi vedere le...
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze consigli per le emor. Nn ne posso più ...sto facendo punture di clexane più crema ma nn miglioro... accetto consigli sia alimentari che naturali
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze sono al sesto mese ma non riesco a stare più ho un orribile ricrescita scura e mezza testa bionda.avete ftt qlc ai capelli voi
Ho creato un post
2863 giorni faSalve mammine sono a 25,settimane ieri ho fatto la ceretta e stanotte sono stata malissimo crampi tt la notte stamane avevo i lividi e ho difficoltà a camminare. Sto soffrendo di gambe pesanti e caviglie gonfie. Achille capita? cosa prendete
Ho creato un post
2871 giorni faSalve sono un po' giù ..sono al sesto mese e ho già preso ben8 kg.. sto attenta nn mangio pane pasta ecc solo che lavorando nn riesco a muovermi tanto e sto soffrendo tanto per dolore e pesantezza alle gambe.ero magrissima ho pauuuuraa di non...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze mi sono sposata ad ottobre e sono in attesa da poche sett volevo un consiglio ..voi con il lavoro come ci siete organizzate? Io sono un insegnante di asilo nido ma non vorrei lasciare il mio lavoro. Che mi consigliate? PS poiché ho...
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze è stata una GG bellissima ma veloce tipo flash ... È volato il tempo... Vi allegò qualche foto
Ho creato un post
3118 giorni faEccomi qui mi sono svegliata col cuore in gola stamattina... Il count down si è fermato. Domani dopo quindici anni di fidanzamento mi sposo!! Sono molto tesa e felice ma anche malinconica un mix di emozioni!!!Grazie a tutti per i consigli dieta state...
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze vi posto qualche foto ,pottebbero servirvi da spunto.In ordine Lacrime di gioia e librettoTableauNomi dei tavoliSegnaposti bambini Bonsay bombonieraGuestbookCornice selfySegnaposto magnetico in gessoBomboniere per i vicini. ...
Ho creato un post
3119 giorni faAllucinante a due GG dal matrimonio ho la febbre e malanni di stagione...ma si può fare la sposa con aereosol😫
Ho creato un post
3120 giorni faSto troppo triste! A meno quattro GG dal matrimonio il meteo mi dice che ci sarà un temporale... Non ci posso credere mi rovinerà tutto!sto troppo arrabbiata nervosa e triste ..sto sempre a piangere!😥😢😰
Ho creato un post
3122 giorni faA meno cinque giorni ho ultimato il tableau
Ho creato un post
3125 giorni faVi posto un po di foto delle mie cosine ..si avvicina😍
Ho creato un post
3125 giorni faIn diretta la mia migliore amica nonché testimone che realizza il tableau... In questi momento incide a fuoco la nostra frase... Emozioni a go go
Ho creato un post
3126 giorni faSposeee a meno nove... Sono pronti i libretti PWR la messa !che emozione...inizio a sentire una morsa allo stomaco
Fotografi garanzie ANFM