Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2845 giorni fa
Ciao raga la settimana scorsa aprii un post per chiedere qualche consiglio e dopo aver valutato tt le valide alternative ho optato per la classica culletta poiché chicco hug4in uno è largo quanto la navetta del trio quindi sarebbero soldi inutili cmq...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2851 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Simona
2851 giorni fa
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avrà lo spacco? A) Sì B) No Continua con >>> Abito con scollatura sulla schiena o no?
2851 giorni fa
Ciao ragazze partorirò a fine settembre e ancora non ho la minima idea di che culla prendere poiché la mia camera non è grandissima avevo adocchiato on linea la nuova della Chicco.qualcuna l ha vista o ha esperienza?vi allego la foto.fatemi vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2862 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2868 giorni fa
3115 giorni fa
Ragazze è stata una GG bellissima ma veloce tipo flash ... È volato il tempo... Vi allegò qualche foto
3118 giorni fa
Ragazze vi posto qualche foto ,pottebbero servirvi da spunto.In ordine Lacrime di gioia e librettoTableauNomi dei tavoliSegnaposti bambini Bonsay bombonieraGuestbookCornice selfySegnaposto magnetico in gessoBomboniere per i vicini. ...
3122 giorni fa
3125 giorni fa
3125 giorni fa
In diretta la mia migliore amica nonché testimone che realizza il tableau... In questi momento incide a fuoco la nostra frase... Emozioni a go go
3126 giorni fa
Sposeee a meno nove... Sono pronti i libretti PWR la messa !che emozione...inizio a sentire una morsa allo stomaco
3129 giorni fa
3132 giorni fa
Finalmente ho finito i segnaposti duecento calamite in gesso con altrettante pergamene scritte a mano....si avvicina meno 15
Ho caricato una foto nel post di Denise
3133 giorni fa
ciao a tutte. vorrei chiedervi un consiglio. Sto realizzando da sola i gessetti profumati per il mio matrimonio. Per fare delle prove ho utilizzato la polvere di gesso ceramicato. Dovrei creare circa 200 gessetti grandi quasi come il palmo della...
Fotografi garanzie ANFM