Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno

Tinta o mesche?

Giusi, il 16 Giugno 2018 alle 17:49 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze sono al sesto mese ma non riesco a stare più ho un orribile ricrescita scura e mezza testa bionda.avete ftt qlc ai capelli voi

8 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 21 Giugno 2018 alle 15:17
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto le meches, ma semplicemente perché non ho mai fatto la tinta. Il mio ginecologo aveva detto che dal quinto mese si può fare di tutto, basta che i prodotti non stiano a contatto con la cute. Se vai da una parrucchiera esperta vedrai che saprà consigliarti cosa fare quando le dirai che sei incinta.
    • Rispondi
  • Mr&Mrs
    Sposa Abituale Maggio 2020 Matera
    Mr&Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa l'hennè
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono varie tecniche di colore e la cute nn viene intaccata.. balayage per esempio.. io l hofatto di recente e allatto

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata dalla mia parrucchiera (che è la moglie di mio cugino, quindi mi fido ciecamente) e ho fatto i colpi di sole senza toccare la cute perché il decolorante non è delicato, e poi sulla ricrescita ho fatto una tinta naturale senza ammoniaca. Avevo comunque chiesto alla mia ginecologa e mi aveva dato l’ok. A casa per tamponare la situazione e aspettare il più possibile per una prossima tinta uso ogni tanto un gel riflessante naturale non permanente che compro in erboristeria.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprata in farmacia proprio con queste caratteristiche, tiene leggermente meno di una classica ma almeno si va sul sicuro
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto espressamente all'ostetrico del corso e si può fare tranquillamente la tinta, l'importante è che sia senza ammoniaca e senza resorcina. In più mi aveva consigliato di aspettare la fine del primo trimestre ma direi che tu sei abbastanza avanti 😉
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto a fine 8 mese il degradè
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X non toccare la radice ho fatto i colpi di sole con la cuffia prp dal 6 mese in poi,xk nn tt le tinture sono senza ammoniaca(in realtà mi diceva il parrucchiere nessuna se no nn attaccherebbe come dovrebbe)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione