Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3135 giorni fa
Ciao raga allora non ho definito bene il mio tema è tipo l autunno gli alberi e le foglieSegnaposto calamita forma di fogliaTableau albero in legnoGuest book albero delle impronteAdesso pensavo a come scrivere il nome dei tavoli che porteranno i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3139 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 24 febbraio 2018 come "tema" abbiamo scelto lo shabby chic che amo, come colori ci saranno il bianco e rosa pesca, dettagli in iuta e pizzo. Nomi dei tavoli sarà la parola amore nelle varie lingue del mondo. La...
3153 giorni fa
3185 giorni fa
Domani è il giorno della promessa e stasera è arrivato!!! Troppe emozioni ragazze e siamo appena all inizio!!!! 💙💍
3193 giorni fa
Ragazze per la promessa di matrimonio, la cerimonia al comune quale outfit scelgo. Io sono propensa per il vestitino panna con il fiocco è più semplice. Pareri?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3193 giorni fa
3218 giorni fa
3230 giorni fa
Ragazze... Quale preferite tra le confezioni. Sono le bomboniere per i non invitati... Non riesco a decidere
3231 giorni fa
Finalmente ho scelto come confezionare i gessetti per i non invitati... Pareri '''
3233 giorni fa
Ragazze che ne dite? La sola cosa che non mi convince sono i nastrini lasciati così
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisia
3256 giorni fa
Ragazze guardate un po' cosa ho trovato stamattina per caso alla Lidl.. non so ancora se farò le wedding bag ma nell'eventualità io li ho presi!! I disegni mi sembravano adatti al matrimonio.. voi che dite?? Poi il prezzo.. 84 pacchi solo 6€!!!...
3278 giorni fa
Eccole finalmente sono pronte!!!! Che ve ne pare? Io le adoro e sono comodissime ..mi sono costate un occhio della testa ma per le scarpe volevo andare sul sicuro.
3281 giorni fa
3282 giorni fa
Eccola qui la mia piccola ed unica nipotina che indossa il suo abitino da damina! Ho scelto un Pignatelli ed alcuni particolari ricordano il mio abito. Sarà che è mia nipote ma io la trovo stupenda
3288 giorni fa
Ciao ragazze presupponendo che il mio tema è l albero della vita, farò come già vi ho detto precedentemente come segnaposto foglie di gesso con calamitata .pensavo di mettere sotto il tableau che sarà un albero in legno, una cornice con le foto dei...
Fotografi garanzie ANFM