Osio Sopra, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Gennaio 2026
Bacheca
Ho creato un post
185 giorni faBuongiorno ragazze sono molto amareggiata a 10 giorni dal matrimonio, abbiamo dovuto posticipare la data fissandola al 17 gennaio 2026 purtroppo martedì notte hanno ricoverato d'urgenza mio figlio e non abbiamo potuto fare altrimenti😞 la sua salute...
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
Ho partecipato al post di Ro
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
187 giorni fa
187 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
187 giorni fa
187 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
187 giorni fa
187 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
187 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
187 giorni fa
187 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
195 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
195 giorni fa
195 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM