Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Gennaio 2026 Bergamo

Posticipare matrimonio😞

Chiara, il 28 Novembre 2025 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno ragazze sono molto amareggiata a 10 giorni dal matrimonio, abbiamo dovuto posticipare la data fissandola al 17 gennaio 2026 purtroppo martedì notte hanno ricoverato d'urgenza mio figlio e non abbiamo potuto fare altrimenti😞 la sua salute viene prima di tutto
Sono molto amareggiata e preoccupata
Spero che andrà tutto bene Per fortuna che tutti i nostri fornitori hanno capito la situazione e ci sono venuti incontro

17 Risposte

Ultime attività da Fulvia, il 5 Dicembre 2025 alle 17:17
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dispiace, soprattutto per tuo figlio. Spero che stia meglio!!! I figli prima di tutto, sempre!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tantissimo per tuo figlio spero si riprenda al più presto possibile, stai tranquilla vedrai anke sei hai posticipato il giorno arriverà dinuovo velocemente, io tempo fa ho rinviato il matrimonio per 2 anni di fila prima problemi di salute e seconda volta per la pandemia,ora siamo sposati da 3 anni,vedrai andrà tutto bene in bocca al lupo per tuo figlio e per il matrimonio 🍀🍀
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco, un po' posso comprendere perché anche noi abbiamo dovuto posticipare ma sicuramente per altri motivi meno gravi, l'importante è che tuo figlio si rimetta presto e che tutto vada bene ❤️ vi abbraccio, coraggio.. Gennaio è dietro l'angolo e arriverà presto 🫂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo per quello che state passando… 💛 A 10 giorni dal matrimonio dev’essere stato un colpo al cuore, ma hai fatto la scelta più giusta e piena d’amore: la salute di tuo figlio viene prima di tutto.

Capisco l’amarezza e la preoccupazione, è normalissimo sentirsi così.

Ti auguro davvero con tutto il cuore che il tuo bimbo si rimetta presto e che possiate vivere il vostro giorno il 17 gennaio con ancora più emozione e consapevolezza.

Sono contenta che i fornitori vi abbiano supportato, non è scontato.

Un abbraccio forte, e tanta forza ❤️🙏🏻

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nozze si rimandano perché la salute dei nostri piccoli vale molto di più.
    Spero non sia nulla di così grave e che si rimetta 💪🏼

Un abbraccio mamma e papà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2009 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo ma nella vita va così ci sono momenti che ti mettono a dura prova. Non ti amareggiare ti faccio un in bocca al lupo per tuo figlio.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dispiace tantissimo, l importante è che vostro figlio si rimetta Smiley heart In bocca al lupo

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La salute prima di tutto! Speriamo che possiate risolvere tutto e nel migliore dei modi! Il matrimonio puo aspettare ❤️
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dispiacere grande, ti auguro che si possa riprendere presto, possa di nuovo abbracciarvi e gioire con voi. ❤️ 🙏🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi dispiace tantissimo, ma come hai detto la salute di tuo figlio viene prima di tutto. Ti auguro anzitutto che si risolva presto e possa stare bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Chiara, spero si riprenda presto vostro figlio ❤️🥺
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto! Però credo anche che in questi casi, anche se rimane un po' di rabbia addosso, la scelta migliore sia solo una!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace innanzitutto per tuo figlio e spero si riprenda presto 💪🏻 immagino che tutta la situazione sia stressante, ma vedrai che tutto si sistemerà e vi potrete godere il vostro giorno al meglio 😘
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene prima viene la salute soprattutto del vostro piccolo, vi auguro ogni bene e che si rimetta presto il vostro bambino, cosi poi potete festeggiare al meglio 🤍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo, sicuramente avete fatto bene a posticipare il tutto, l'importante che lui ora possa stare meglio e riprendersi prima del lieto evento. Un forte abbraccio e in bocca al lupo per tuo figlio 🫂♥️

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tantissimo! Ti abbraccio forte e auguro tutto il meglio alla tua famiglia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione