Osio Sopra, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Gennaio 2026
Bacheca
Ho creato un post
184 giorni faBuongiorno ragazze sono molto amareggiata a 10 giorni dal matrimonio, abbiamo dovuto posticipare la data fissandola al 17 gennaio 2026 purtroppo martedì notte hanno ricoverato d'urgenza mio figlio e non abbiamo potuto fare altrimenti😞 la sua salute...
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno ragazze e da tanto che Nn scrivo più nella community! Come da titolo volevo un parere su un argomento. Allora noi ci siamo sposati il 27 luglio 2017 in chiesa solo rito religioso perché nn avevo ancora il divorzio dal mio ex marito abbiamo...
Ho creato un post
3229 giorni faBuinasera ragazze. Vi scrivo adesso dopou na giornata indimenticabile tra ieri e oggi !!!finalmente abbiamo cronato il nostro sogno e stato tutto spettacolare ed unico!!!vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3235 giorni faBuonasera spose apro questo topic xche sono in crisi!!!!perche a -3 giorni al matrimonio nn provo piu nulla??? Ne ansia ne agitazione nessuna emozione bho nn so perche!!! A nessuna e capitato??? 😱😱😱😱
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera sposine dal titolo gia si capisce volevo un informazione da voi se mi.potete aiutare. Allora. Io so che la sposa arriva in macchina accompagnata dal papa ma lo sposo con chi arriva??con la mamma in macchina o può arrivare anche in macchina...
Ho creato un post
3285 giorni faBuonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sì ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba chiamare e rincorrere le persone dove sulla...
Ho creato un post
3297 giorni faE stasera abbiamo finito i libretti messa😍😍😍😍 cosa ne pensate???
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi il mio lavoro fatto con mia suocera cosa ne pensate????😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM