Salò, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze! Oggi il mio ragazzo mi ha regalato questi orecchini che tanto adoravo Swarovski modello Diapason, perfetti per il grande giorno!
Ho creato un post
3336 giorni faCiao ragazze! Voglio condividere con voi la gioia di aver stampato i miei segnaposto/segnalibri! Che dite? Manca solo un foro e un nastrino.... Ps. il mio tema sarà floreale.
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze! Il mio countdown oggi ha cambiato la prima cifra... siamo a -199! Come siete messe? Io abbastanza bene, tutto prenotato ora mancano "solo" i dettagli da definire piano piano....
Ho creato un post
3365 giorni faViaggio prenotato! Non vedo l'ora! 9gg tour triangolo dell'est America + 4gg Miami!
Ho creato un post
3375 giorni faSposine... questo sarà il mio bouquet! Che ne dite????
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte.... noi vorremmo fare tour dell'America dell'est ( Boston, Toronto, Niagara falls, Philadelphia, Washington e New York) + qualche giorno a Miami! Qualcuna di voi fa più o meno il mio stesso viaggio???
Ho creato un post
3390 giorni faEccoci ragazze... se qualcuna si sposa come me il 2 settembre si faccia avanti così ci conosciamo e possiamo condividere l'organizzazione!
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze, c'è qualche futura sposa come me che si sposa sul lago di Garda? Io sono nella sponda bresciana, nel caso possiamo confrontarci per avere ulteriori idee......
Fotografi garanzie ANFM