Salò, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3158 giorni faUna piccola segnaletica fai da te da mettere all'incrocio del ristorante...che dite? a me non sembra così male... costo 2€
Ho creato un post
3173 giorni faCiao ragazze! Ecco il mip cake topper personalizzato per la mia torta... che ne dite? Io lo adoro! Siamo uguali!
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze... vorrei un consiglio... cosa ne pensate???
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze ho comprato questo pettinino sul Wish a 3€ ed è solidissimo come materiale anche se ero scettica..... cosa ne pensate per un'acconciatura???
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze... vi posto la foto dei miei confetti che darò come pensierino alle persone che non ho invitato! Vi piacciono??
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze! Come potete vedere dai miei post precedenti io farò come segnaposto dei segnalibri ma stavo pensando... e ai bambini che fare? Un sacchettino di caramelle da appoggiare sul piatto? Datemi consigli.....! grazie
Ho creato un post
3208 giorni faSono in casa a provare i sandali per il matrimonio così mi prendono bene la forma del piede... solo io le provo e le riprovo? anche se non sono altissime....
Ho creato un post
3210 giorni faBuongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono rimasta del vecchio stampo?? A me le mie...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze... sto cercando una brava truccatrice dalle mie parti perché quella a cui avevo chiesto ha scoperto di essere incinta e deve stare a riposo così ha disdetto le sposa come me di settembre! Qualcuna che sa darmi un nome al quale...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao ragazze! Voi che avete scelto come regalo per i vostri genitori? Io ho lasciato perdere le cornici d'argento classiche perché i miei e i suoceri ne hanno a palate e ho optato per una statua che raffigura una coppia di innamorati (la seconda da...
Ho creato un post
3252 giorni faE' arrivato oggi il mio cuscino portafedi preso su Amazon a 9,90€ cosa ne pensate??? Io lo ADORO!!
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte ragazze! Finalmente venerdì abbiamo fatto la prova menù con i genitori, tutto buonissimo, cibo abbondante ma soprattutto di qualità! Non vi sto a dire il menù ma già il fatto che ai miei genitori e ai suoceri sia piaciuto è un...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze! Vorrei prendere un profumo per il giorno delle nozze che mi valorizzi così da continuare poi ad usare quello, un profumo che possa contraddistinguermi! La cosa principale che cerco è la durata, ne vorrei uno che anche a distanza di ore...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze! Se qualcuna come me è una sposa "economica", che magari non si può permettere troppo ed è alla ricerca di sandali consiglio il negozio Scarpe&scarpe. La foto è del sito online ma io le ho da poco comprate e fanno la loro figura!...
Ho creato un post
3301 giorni faAppena le ho viste me ne sono innamorata...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno sposine, come state? Volevo condividere con voi un dubbio che mi è venuto imbustando le partecipazioni... se avreste una coppia con figli da invitare cosa scrivereste? I quattro nomi (2 adulti+2 bambini) o Fam. e il cognome?
Fotografi garanzie ANFM