Salò, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3158 giorni fa
Una piccola segnaletica fai da te da mettere all'incrocio del ristorante...che dite? a me non sembra così male... costo 2€
3173 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco il mip cake topper personalizzato per la mia torta... che ne dite? Io lo adoro! Siamo uguali!
3181 giorni fa
3183 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato questo pettinino sul Wish a 3€ ed è solidissimo come materiale anche se ero scettica..... cosa ne pensate per un'acconciatura???
3188 giorni fa
Ciao ragazze... vi posto la foto dei miei confetti che darò come pensierino alle persone che non ho invitato! Vi piacciono??
3208 giorni fa
Sono in casa a provare i sandali per il matrimonio così mi prendono bene la forma del piede... solo io le provo e le riprovo? anche se non sono altissime....
3209 giorni fa
Buongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono rimasta del vecchio stampo?? A me le mie...
3247 giorni fa
Ciao ragazze! Voi che avete scelto come regalo per i vostri genitori? Io ho lasciato perdere le cornici d'argento classiche perché i miei e i suoceri ne hanno a palate e ho optato per una statua che raffigura una coppia di innamorati (la seconda da...
3252 giorni fa
E' arrivato oggi il mio cuscino portafedi preso su Amazon a 9,90€ cosa ne pensate??? Io lo ADORO!!
3294 giorni fa
Ciao ragazze! Se qualcuna come me è una sposa "economica", che magari non si può permettere troppo ed è alla ricerca di sandali consiglio il negozio Scarpe&scarpe. La foto è del sito online ma io le ho da poco comprate e fanno la loro figura!...
3301 giorni fa
3322 giorni fa
Ragazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!
3324 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi il mio ragazzo mi ha regalato questi orecchini che tanto adoravo Swarovski modello Diapason, perfetti per il grande giorno!
3333 giorni fa
Ciao ragazze! Voglio condividere con voi la gioia di aver stampato i miei segnaposto/segnalibri! Che dite? Manca solo un foro e un nastrino.... Ps. il mio tema sarà floreale.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3343 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM