Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
2558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
2558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2560 giorni fa
Ciao ragazze! Dato che il tema viaggio è in voga tra noi, vorrei mostrarvi i miei segnaposto confezionati da me! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2579 giorni fa
Buongiorno sposine, sono alla ricerca di cassette di legno bianche, simile a quelle in foto. Mi serviranno per il tableau e per l’allestimento del ricevimento. Servendomene circa una ventina, vorrei Non spendere più di 5€ l’una, qualcuna ha qualche...
Ho partecipato al post di Sara
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2595 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi saprebbe dirmi quanto costano in media gli addobbi floreali considerato che vorrei metterli su ogni tavolo (16 tavoli circa)?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2595 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Mi stavo facendo un idea su come addobbare la chiesa ed ho in mente di far la navata come la prima foto (i colori saranno bianco e rosa) però senza petali per terra; per quanto riguarda l’altare stavo pensando qualcosa di semplice come...
Ho partecipato al post di Deborah
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Queen
2608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Queen
2608 giorni fa
Salve a tutti, sono in alto mare con la scelta dei rivestimenti per il bagno con la vasca...mi piace tanto il verde smeraldo e ho visto anche le mattonelle e piastrelle della linea paul ceramiche caribe e sono veramente belle..però ho paura che con...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2608 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Fotografi garanzie ANFM