Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faSabato è stato il giorno piu bello delle nostre vite!! Tutto perfetto! Vi lascio alcune fpto del nostro grande giorno pieno d'amore! Godetevelo!
Ho creato un post
2850 giorni faNon mi sembra vero che sia arrivato anche il mio momento! Tra 15 ore mi sposerò anche io! Mi sono iscritta in questa community x caso e per gioco ormai 1anno e 9 mesi fa, e mi ci sono affezionata! Ho imparato tanto, ho visto tante cose belle e poi ci...
Ho creato un post
2854 giorni faHo appena ritirato le noatre dolcissime bomboniere, artigianali e personalizzate! Io le adoro, e voi? Le metteremo dentro queste scatole di legno che abbiamo fatto e allestito io mamma e il mio fm! -4 giorni ormaii
Ho creato un post
2859 giorni faCiao Ragazze!Mancano 9 giorni al grande giorno e ho appena ultimato le ultime cose, i libretti messa! Io li adoro!!! ormai tutti i miei fai da te sono terminati!
Ho creato un post
2865 giorni faCiao Ragazze! A meno 14 vorrei farvi vedere i miei quasi ultimi fai da te! Ieri io e le mie testimoni.ci siamo impegnati ad infiocchettare tutti i vasi per i confetti della confettata, abbiamo assemblato i segnatavolo e i cartellini per il tableau,...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze! In questi giorni non mi fermo! Ho preparato le stelline per il nostro primo ballo e i sacchetti per i regali dei testimoni e le bomboniere speciali, ciascuna con il proprio biglietto e dedica della persona che lo riceverà inoltre ho...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao sposine! Ieri ho caricato la foto del mio tableau a tema viaggi perché lo avevo appena incollato sul compensato, oggi hi stampato anche i tavoli, che ve ne pare? Praticamente questo è l'effetto finale!
Ho creato un post
2874 giorni faCiao Ragazze! Vi piace il nostro tableau de mariage? L'ho incollato sul compensato ma poiche avanzava qualche millimetro lateralmente ho pensato di mettere il nastro di raso rosa antico a cornice, dite che ci sta bene?
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze! Oggi stavo riunendo un po' le varie cose da consegnare: allora c'è il cestino bianco per.i petali, la coroncina e il braccialettino di fiori per le flower girls, poi c'è il cartello "Arriva la sposa" e il fiore all'occhiello bianco (da...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla chiesa, allestimento di cassette di legno per le...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao Ragazze!! Sono a -41!! E i regali dei testimoni sono pronti! Cosa ne pensate? Noi pensavamo di darli alla fine del ricevimento quando consegneremo le bomboniere! Abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso per tutti, anche perché hanno tutti età...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze! Io e il mio Fm abbiamo scelto i gusti dei confetti che vorremmo avere per la nostra confettata, quindi ho deciso di fare i segnagusto! Cosa ne pensate?? Saranno 1kg a gusto per un totale di 11kg, dite che basteranno x 120persone?
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte ragazze! Voglio farvi vedere la nostra cucina, quasi ultimata!! Ci sono stati un po' di intoppi durante il montaggio, ma magari capita a tutti cosi! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere l'allestimento che abbiamo creato per le bomboniere, cosa ne pensate? Avremo dei graziosissimi Bartolini di miele. È tutto fai da noi, le cassette le ha fatte mia mamma! attendo i vostri commenti
Ho creato un post
2969 giorni faCiao sposine! A -119giorni dal matrimonio, è arrivato il giorno della nostra promessa! Qui al nord non festeggiamo in grandi come tante di voi, ma è stato comunque un momento emozionante, romantico e tutto per noi! Poi c'era la neve a, rendere tutto...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao sposine! A meno 143 ho completato la mia idea di guestbook a tema viaggio. Ho pensato di fare una cosa un po' particolare con delle cartoline che ritraggono me e il mio Fm dove gli invitati possono scrivere dietro, imbucando la cartolina in una...
Fotografi garanzie ANFM