Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2201 giorni fa
Ciao a tutte. Quante di voi, per la nascita dei vostri bimbi, ha fatto dei sacchettini o pensierini? Chi me li nostra?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2218 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2233 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2386 giorni fa
Ciao a tutti, dopo circa un mese dal nostro matrimonio vi faccio vedere tutti i nostri fai da te: Gruccia per gli abiti, lettere giganti, sacchetti porta riso petali e centesimi, ventagli per la chiesa personalizzati, lacrime di gioia, torta...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2445 giorni fa
Mi fate vedere le tende di casa vostra? Sono indecisa se prendere quelle con gli anelli xke voglio tende semplici ... non m piacciono le tende a pannello
Ho caricato una foto nel post di Debora
2475 giorni fa
Volevo comprare quelle che si usano al taglio della torta ma ho preso quelle di capodanno...fa lo stesso o sembrerà una scelta misera?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2543 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
2558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2560 giorni fa
Ciao ragazze! Dato che il tema viaggio è in voga tra noi, vorrei mostrarvi i miei segnaposto confezionati da me! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2579 giorni fa
Buongiorno sposine, sono alla ricerca di cassette di legno bianche, simile a quelle in foto. Mi serviranno per il tableau e per l’allestimento del ricevimento. Servendomene circa una ventina, vorrei Non spendere più di 5€ l’una, qualcuna ha qualche...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2595 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi saprebbe dirmi quanto costano in media gli addobbi floreali considerato che vorrei metterli su ogni tavolo (16 tavoli circa)?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2595 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Mi stavo facendo un idea su come addobbare la chiesa ed ho in mente di far la navata come la prima foto (i colori saranno bianco e rosa) però senza petali per terra; per quanto riguarda l’altare stavo pensando qualcosa di semplice come...
Ho caricato una foto nel post di Queen
2608 giorni fa
Salve a tutti, sono in alto mare con la scelta dei rivestimenti per il bagno con la vasca...mi piace tanto il verde smeraldo e ho visto anche le mattonelle e piastrelle della linea paul ceramiche caribe e sono veramente belle..però ho paura che con...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2608 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2621 giorni fa
Ragazze chi di voi ha il camino? Noi lo abbiamo scelto oggi..mi postate qualche foto se volete
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Fotografi garanzie ANFM