Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze! Dato che il tema viaggio è in voga tra noi, vorrei mostrarvi i miei segnaposto confezionati da me! Vi piacciono?
Ho creato un post
2992 giorni faCiao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa
Ho creato un post
3079 giorni faCiao Sposine! Oggi sono andata a fare una prova trucco da un'amica che sta studiando trucco appunto, le faccio da cavia e io ci guadagno prove trucco gratuite per vedere cosa può starmi bene. Apparte lenon sopraciglia troppo ingrossate secondo me,...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze, io e il mio Fm siamo alla ricerca delle bomboniere, ma dopo aver visto tanti soprammobili, ci siamo imbattuti in questa tipologia di bomboniera, in barattoli no di miele personalizzato. Noi ci sposeremo in Toscana, e lui è di Varese, il...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze, in questi giorni mi sento molto ispirata, quindi oggi ho provato a fare, o per lo meno a progettare come potrebbe essere un menù se lo stampassi da sola anziché farlo fare in negozio dato che mi chiedono 1€ a stampa. Questo è il...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao a tutte ragazze volevo condividere con voi i miei primi fai da te: scatoline per non invitati con confetti e album bimbi da colorare. Vi piacciono? Nelle scatoline devo ancora mettere i confetti peró, ne ho fatta solo due di prova con singolo e...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata a fare la prima prova trucco e parrucco e volevo farvi vedere il risultato ed avere qualche consiglio. Il trucco è stato fatto con ombretto, non con eyeliner, così sarebbe stato piu facile rimuoverlo nel caso volessi...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao a tutte!! Volevo condividere con voi il mio primo fai date, il tableau de mariage a tema viaggi, naturalmente è da completare, mi sono solo portata avanti con la base, cosa ne pensate? Dopo aver sentito tante tipografie e negozi che non mi...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei porvi una questione, ma in caso di vittoria del concorso lo fanno sapere tramite telefonata? E il numero è di Alessandria? Oppure mandano anche una mail? Chiedo perché sono all'estero e non ho potuto rispondere al telefono,...
Ho creato un post
3290 giorni faBuongiorno! Oggi volevo condivere con voi il mio cuscino portafedi, realizzato da mia suocera a punto croce! Io lo adoro!!
Ho creato un post
3447 giorni faCiao a tutte! qualcuno.mi sa dare info su questo castello? sono stata a visitarlo ed è bellissimo, però non riesco a trovare recensioni da nessuna parte! grazie mille a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte ragazze! ho letto che molte di noi oggi stanno acauistando sula aliexpress e, io sono tra queste! però c'è un problema, alcuni ordini continuano a darmi errore di pagamento e non capisco perché, ci ho provato varie volte e sembra che...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a Tutte! Volevo comprare su Aliexpress i rotoli di nastro di raso per decorare le varie cose del matrimonio ma ho paura che avrò difficoltà nel tagliarlo, tipo che si sfilacci. Qualcuno di voi ci ha già provato?
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte! Anzi buongiorno!! Sono appena rientrata a casa da lavoro e il mio fidanzato ieri è passato a prepararmi una sorpresa! La adoro!! Adoro le sorprese e lui lo sa! Che dolce il mio fm!
Fotografi garanzie ANFM