Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2649 giorni fa
Buongiorno paliamo di bomboniere.... vorrei tanto fare come bomboniera un vasetto di miele o marmellata simile a quella della foto che ne dite... idee mi potete aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2699 giorni fa
Buonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie mille 🤗
Ho caricato una foto nel post di Simona
2708 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2712 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2712 giorni fa
Ragazze stamattina ho ordinato le tendeeee😍😍😍😍sono bellissime moderne 😍😍😍😍ma per il momento non ho foto, mi fate vedere le vostre???? Sono curiosa😍
Ho caricato una foto nel post di Pia
2740 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre tende, sia camera che cucina? Ho bisogno di idee e di un sito online dove poterle acquistare a basso prezzo. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2777 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2777 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi a scelto come me il tema viaggio???potete farmi vedere un po' di idee....grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2778 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Fede
2783 giorni fa
Salve sposine , sono in attesa di una risposta da un fornitore.. nel frattempo , per chi ha scelto questo tipo di bomboniera ( bottiglietta di limoncello o barattolino di miele) personalizzati , posso sapere il prezzo cad. ? Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2848 giorni fa
Sabato è stato il giorno piu bello delle nostre vite!! Tutto perfetto! Vi lascio alcune fpto del nostro grande giorno pieno d'amore! Godetevelo!
2856 giorni fa
Ho appena ritirato le noatre dolcissime bomboniere, artigianali e personalizzate! Io le adoro, e voi? Le metteremo dentro queste scatole di legno che abbiamo fatto e allestito io mamma e il mio fm! -4 giorni ormaii
2861 giorni fa
Ciao Ragazze!Mancano 9 giorni al grande giorno e ho appena ultimato le ultime cose, i libretti messa! Io li adoro!!! ormai tutti i miei fai da te sono terminati!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2861 giorni fa
Ciao sposine Mi date un consiglio su dove posizionare le stelline scintillanti, non come segnaposto visto che ho già dei segnaposti e non vorrei affollare troppo la tavola Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2866 giorni fa
Ciao Ragazze! A meno 14 vorrei farvi vedere i miei quasi ultimi fai da te! Ieri io e le mie testimoni.ci siamo impegnati ad infiocchettare tutti i vasi per i confetti della confettata, abbiamo assemblato i segnatavolo e i cartellini per il tableau,...
Fotografi garanzie ANFM