Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2011
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5191 giorni faBuonasera! Propongo un secondo incontro future sposine, che ne dite? Sempre sabato pomeriggio, magari a fine febbraio. Sotto con le proposte della location! --- Location: Pasticceria Giovanni Bianchi - Gallarate (zona uscita autostrada A8 / Sorelle...
Ho creato un post
5191 giorni faCiao donzelle, ultimamente passo diverso tempo su YouTube e mi sono imbattuta in un sacco di ragazze che fanno video sui prodotti "top" e su quelli "flop". Considerato che siamo tutte in fase "facciamoci belle", che ne dite di confrontarci sui vari...
Ho creato un post
5192 giorni faCiao ragazze, questa ve la devo raccontare perchè non mi capitava da tanto... Ieri pomeriggio dopo il lavoro sono andata a fare la spesa e mentre stavo valutando davanti al banco frigo che gamberetti prendere sento una persona che si avvicina e mi...
Ho creato un post
5195 giorni faCiao! Oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare sul sito, mi diceva che non era disponibile. E' capitato anche ad altre?
Ho creato un post
5196 giorni faCiao donzelle! Come state? Volevo rendervi partecipi della mia ultima scoperta in fatto di unghie: lo smalto NailCare Gel Look della Kiko. E' uno smalto trasparente, molto denso, che va messo sopra lo smalto tradizionale. Il risultato mi piace molto!...
Ho creato un post
5199 giorni faBuongiorno a tutte!! Qui a Varese ci siamo svegliati con una scossa di terremoto, in casa mia avvertita soprattutto dal mobile della cucina con dentro i piatti/bicchieri che si son messi a ballare la macarena per 10/15 secondi. Future sposine venete,...
Ho creato un post
5240 giorni faCiao a tutte, viviamo in un epoca nella quale internet è diventato uno strumento indispensabile e insostituibile per la maggior parte della popolazione (dalle email, ai social networks, passando dai siti di ricette di cucina e proseguendo per i vari...
Ho creato un post
5244 giorni faCiao a tutte! Mancano 272 giorni al grande giorno e volevo fare un po' il punto della situazione con voi Data: sabato 8 settembre 2012 Chiesa: prenotata! Location: Villa Calmia a Galliate Lombardo (Va), prenotata! Catering: Zamberletti di Besnate...
Ho creato un post
5256 giorni faCiao future sposine! Sabato sera ci sarà l'ultima lezione del corso prematrimoniale ed il nostro don ci ha chiesto se volevamo fermarci per cenare tutti insieme. Lui e le quattro coppie "guida" penseranno al primo ed alle bibite. A noi futuri sposi è...
Ho creato un post
5256 giorni faBuona visione e buone risate http://www.video.mediaset.it/video/zelig_off/monologhisti/262481/prendo-prana-do-prana.html#tc-s1-c1-o1-p1
Ho creato un post
5262 giorni faCiao a tutte! Io e Serena stavamo pensando di organizzare un incontro nella nostra zona per conoscerci di persona e passare un pomeriggio simpatico tra chiacchiere e consigli per l'organizzazione dei nostri matrimoni. L'invito è ovviamente esteso a...
Ho creato un post
5276 giorni faCiao a tutte! Da qualche mese ho iniziato a guardare dei telefilm in ligua originale sottotitolati in italiano e da poco ho scoperto "Once Upon A Time". E' la storia di Biancaneve e del Principe Azzurro che lottano per il "vero amore", ma non nella...
Ho creato un post
5276 giorni faCiao future sposine, che catering avete scelto per il vostro matrimonio? Che menù vi hanno proposto? Avete scelto qualcosa di particolare? Il mio fm vuole la fontana di cioccolato!
Ho creato un post
5278 giorni faCiao future sposine, sabato 19 e domenica 20 si terrà la prima edizione di fiera Sanremo Sposi. Sotto trovare link per la registrazione che da diritto a biglietti omaggio. http://www.sanremosposinfiera.it/VisitatoriRegistrati.aspx?f=CONDENAST Fateci...
Ho creato un post
5278 giorni faCiao a tutte! Anche quest'anno si sta avvicinando il Natale e di conseguenza sta per partire la classica "corsa al regalo", che per quanto mi riguarda termina sempre il 24 pomeriggio. Quindi vi chiedo: avete già iniziato a prendere qualche regalo?...
Ho creato un post
5278 giorni faCiao a tutte! Ormai io ed il mio fm conviviamo da 6 mesi e devo dire, con piacere, che qualcosina in casa sta iniziando a fare! Lava e asciuga i piatti, ogni tanto stende il bucato, in alcune situazioni si è stirato qualcosa senza bruciare niente....
Fotografi garanzie ANFM