Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2011
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4805 giorni faCiao a tutte, Oggi durante la pausa lavorativa sono finita in libreria e ho trovato un libro che mi ha già fatta piegare in due dalle risate (ho letto le prime 10 pagine e promette veramente bene!). Il libro si chiama "Il bello del pancione - La...
Ho creato un post
4816 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito convivevamo già prima del matrimonio e, considerate le spese del matrimonio, abbiamo deciso di ultimare casa pian piano. Ora, a quasi 5 mesi dal fatidico sì, iniziamo ad ultimare casa La seconda camera attualmente è una...
Ho creato un post
4819 giorni faCiao future sposine! Vi segnalo questa fiera sposi che si terrà questo weekend a Lainate L'ingresso è gratuito.
Ho creato un post
4839 giorni faCiao Donzelle, Come state? Cosa fate di bello in questo mercoledì sera? Io ho appena finito di lavare i piatti ed ho infornato una torta della Buitoni, così domani super colazione Mio marito è al pc come al solito e fra 30 minuti scatterà...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao future sposine, Ho trovato sul web questo articolo che magari può tornare utile http://www3.varesenews.it/varese/il-comune-aiuta-le-giovani-coppie-varesine-doc-252791.html Buona giornata!
Ho creato un post
4842 giorni faCiao donzelle, Ho smesso di prendere la pillola con le ultime mestruazioni (2 gennaio) e adesso sento come se utero e ovaie si fossero ingrossati. Non ho dolori ma è una cosa fastidiosa. A voi è capitato? Oggi pomeriggio proverò cmq a chiamare la mia...
Ho creato un post
4845 giorni faCiao a tutte, future sposine e mogliettine! Quasi non ci credo che sono già passati 4 mesi dal giorno del nostro matrimonio. Il tempo è davvero volato Volevo condividere con voi alcune foto della giornata scattate dagli amici/parenti ...
Ho creato un post
4897 giorni faCiao a tutte! Vi passo l'invito ad una degustazione del catering Zamberletti. Io ho scelto loro per il mio matrimonio ed è stato tutto perfetto. La signora Roberta non ha lasciato nulla al caso e tutti gli ospiti sono rimasti contenti del servizio....
Ho creato un post
5023 giorni faCiao a tutte! Siamo a - 54 giorni, come vi sentite? Emozionate? Noi oggi abbiamo fermato le fedi e non vedo l'ora di metterla l'8 settembre
Ho creato un post
5136 giorni faCiao a tutte!! Organizziamo qualcosina? Vi va? Così festeggiamo anche le prossime sposine
Ho creato un post
5136 giorni faCiao a tutte, questo pomeriggio ho ricevuto una email con l'invito ad un open day presso Villa Buttafava di Cassano Magnago (Va). Saranno presenti fornitori per: foto/video, catering, bomboniere, fiori, lista nozze, viaggi, abiti, gioielli, musica,...
Ho creato un post
5146 giorni faCiao ragazze, volevo segnalarvi che su Groupon.it c'è un'offerta per un corso di WP di 6 ore a Milano (29€). Lo trovate nella parte Milano Special e Monza Brianza. Buona giornata! Roberta
Ho creato un post
5156 giorni faBuongiorno! Sabato siamo andati dalla nostra consulente di viaggi per vedere insieme i preventivi che ci aveva fatto per USA, USA+Polinesia e USA+Hawaii. Al primo incontro le avevamo dato il via libera per pianificare il tutto in 4 settimane che,...
Ho creato un post
5163 giorni faCiao donzelle, Come state? Volevo chiedervi com'è il tempo a Roma, domani vengo a trovarvi! Ehh magari!! :-( Andata e ritorno in giornata, prevedo mega sbattimento.. a partire dal treno delle 6.30 da Malpensa ed il rientro, se tutto va bene, per le...
Ho creato un post
5170 giorni faCiao a tutte!! Volevo rendervi partecipi di questo incontro che stiamo organizzando con le future sposine di Varese. https://community.matrimonio.com/forum/archive/incontro-future-sposine-2-atto--t14328 Siete tutte invitate!! L'importante è dare...
Ho creato un post
5170 giorni faCiao a tutte!! Volevo rendervi partecipi di questo incontro che stiamo organizzando con le future sposine di Varese. https://community.matrimonio.com/forum/archive/incontro-future-sposine-2-atto--t14328 Siete tutte invitate!! L'importante è dare...
Fotografi garanzie ANFM