Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2011
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4816 giorni fa
Ciao a tutte! Io e mio marito convivevamo già prima del matrimonio e, considerate le spese del matrimonio, abbiamo deciso di ultimare casa pian piano. Ora, a quasi 5 mesi dal fatidico sì, iniziamo ad ultimare casa La seconda camera attualmente è una...
4819 giorni fa
Ciao future sposine! Vi segnalo questa fiera sposi che si terrà questo weekend a Lainate L'ingresso è gratuito.
Ho caricato una foto nel post di Oksana
4831 giorni fa
vorrei chiedere più meno quanto verrebbe a costare un bouquet da sposa...rose bianche con qualche sfumatura blu...ma dev essere abbastanza piccolo...xk di statuta sono piccoletta e nn vorrei che mi coprisse tutta
4845 giorni fa
Ciao a tutte, future sposine e mogliettine! Quasi non ci credo che sono già passati 4 mesi dal giorno del nostro matrimonio. Il tempo è davvero volato Volevo condividere con voi alcune foto della giornata scattate dagli amici/parenti ...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4845 giorni fa
ragazze auguri a tutti di buon natale..per il nostro matrimonio stiamo pensando alla confettata..chi di voi la farà? il nostro ristorante ci ha presentato una wedding che si ocupa di questo e si prendono 300 euro con deco di vetro ect x 6 gusti mi...
5064 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 272 giorni al grande giorno e volevo fare un po' il punto della situazione con voi Data: sabato 8 settembre 2012 Chiesa: prenotata! Location: Villa Calmia a Galliate Lombardo (Va), prenotata! Catering: Zamberletti di Besnate...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5097 giorni fa
Care sposine l'organizzazione frenetica degli ultimi mesi vi ha fatto dimagrire...??? o peggio ancora ingrassare...??
Ho caricato una foto nel post di Serena
5186 giorni fa
Ciao ragazze...quante di voi hanno ricevuto la classica proposta di matrimonio da film!??!?!e quante ne hanno ricevute di particolari!??!!?come avete reagito!?!!?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5188 giorni fa
Salve ragazze!!!! Grazie a Gaia mi è venuta l'ispirazione per questo topic.... Ma voi, avete un animale domestico al quale siete infinitamente legate? Se si, lo porterete al ricevimento? e in Chiesa? Io ho già ordinato il suo Frak, bianco con tanto...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
5189 giorni fa
5242 giorni fa
Ciao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa perchè: 1- gli abiti che avevo scelto sul loro sito...
Ho caricato una foto nel post di Alice
5243 giorni fa
Ciao ragazze! Allora come gia' detto io sono sempre stata una cazzon@ paurosa con qualsiasi tipo di trattamento di bellezza. Non ne ho mai fatti! E tantomeno non ho mai usato una crema corpo! Si si lo so... Ora pero' ho voglia di cominciare! Sono a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5268 giorni fa
salve sposine come state??? seguite i consigli del mitico ENZO MICCIO ???ormai wedding planers famoso per il programma tv su real time..io adoro quest'uomo...lo vorei tanto conoscere..ecco vi inserisco qualche consiglio :-) Che cosa è IN: - abito...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
5280 giorni fa
Ciao a tutte....non è da me...ma adesso che mancano sei mesi...mi vengono un sacco di stupide paure....e non perchè non sono convita o cose simili....vorrei che fosse tutto fantastico quel giorno....così mi vengono le paure più stupide...paura mi...
Fotografi garanzie ANFM