Cigole, Brescia · Da Ottobre 2016
Energica , determinata e amante della semplicità
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze oggi a -1 ho finalmente tutto pronto per il grande giorno. Sono stati 6 mesi intensi i nostri, che abbiamo deciso di sposarci dopo aver perso un bimbo e ci sposeremo a grande sorpresa con un bimbo in grembo, perché una settimana fa ho...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze ieri... a -5 ho deciso il look che avranno le mie unghie domenica, quando mi sposerò ho voluto una cosa semplice ma che richiamasse il mio vestito e il colore del matrimonio che è oro! Che ne pensate?
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze, domani a -11 giorni dal matrimonio avrò l'incontro con la fiorista per i dettagli, nel rilegggere il preventivo leggo che mi ha messo un secondo bouquet, quello che sarà da lancio perché il principale lo porterò a mio papà al cimitero...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze, sono a venuta a conoscenza di una possibilità bonus per le coppie che si sposano. È un bonus retribuzione che è pari a 7 o 8 gg di lavoro; le categorie che possono chiederlo sono: operai, apprendisti, lavoratori a domicilio, marittimi...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazza... oggi mancano 20 giorni al nostro SI ed ecco che tutto inizia a prendere forma! Mentre il mio ragazzo si guarda il suo Milan io confeziono le bomboniere. Da oggi in poi avremo tante cose da ultimare e siamo sempre più soddisfatti dalle...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze, sto facendo i libretti per la messa del mio matrimonio che sarà domenica 18 giugno , dopo mesi che avevo prenotato la chiesa il parroco mi ha avvisato che sarebbe stato il giorno del corpus domini, però non dovevo preoccuparmi di...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze, oggi a -26, dopo 3 appuntamenti falliti di quasi 2 ore l'uno siamo giunti a un'acconciatura per i miei capelli ricci! Ero felice e mi sono sentita una sposa!!! 😍Ps: nella foto si vedono i beccucci ma ovviamente non saranno utilizzati il...
Ho creato un post
3258 giorni faOggi a -28 siamo andati a ritirare le fedi! Sono stupende! Ne sono pazzamente innamorata... tremavo come una foglia, soprattutto quando l'orefice ci ha chiesto di provarle e il mio ragazzo ha voluto mettermi la mia , come faremo in chiesa, a momenti...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze! Oggi manca un mese esatto al mio "Si per sempre" e ed è anche il compleanno del mio ragazzo! Gli ho voluto regalare qualcosa che potesse mettere il giorno del matrimonio, ma che nello stesso tempo avrebbe potuto portare sempre ., quindi...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze, tra una settimana il mio ragazzo compie gli anni e tra un mese dal suo compleanno ci sposeremo, cosa potrei regalargli? Stavo pensando di regalargli qualcosa che potesse usare il giorno del nostro matrimonio, abbinandogli un bel...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze! Oggi a -42 abbiamo fatto il nostro processetto! Il Don ormai ci conosce , me da molto tempo, lui da circa due anni cioè da quando insieme abbiamo iniziato a frequentare la chiesa nella quale ci sposeremo. 'L'interrogatorio' è durato...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, ieri sera, a -44 giorni dalle nozze, siamo andati a fare la nostra prova menù! Abbiamo mangiato per due ore e mezza quello che gli invitati mangeranno in tutta la giornata; ci siamo risparmiati il buffet iniziale... oltre a esserne...
Ho creato un post
3280 giorni faQuando esci dal lavoro dopo una giornata no e ti arriva il messaggio che le fedi sono pronte con tanto di foto e realizzi che mancano solo 50 giorni e piangi come una bambina ... beh la tua giornata prende un altra piega! 😍😍😍😍
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze! A meno 55 oggi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale con il fotografo! Ci siamo divertiti molto , io ero più agitata di lui, ma quando lo guardavo negli occhi era un'emozione indescrivibile, spariva tutto c'eravamo solo io e lui!...
Ho creato un post
3287 giorni faEcco ragazze il mio cuscino portafedi fatto a punto croce! Devo solo prendere la fodera dietro , cucirla alla tela aida e riempirla di ovatta! Che dite del mio lavoretto personalizzato?
Ho creato un post
3293 giorni faEcco ragazze che a -63 stamattina è stato il nostro turno della promessa in comune! Una cosa semplice, durata pochissimi minuti ma che ci ha emozionato tantissimo! Tra una quindicina di giorni andrò a ritirare le carte dal portare al parroco... il...
Fotografi garanzie ANFM