Cigole, Brescia · Da Ottobre 2016
Energica , determinata e amante della semplicità
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3260 giorni fa
Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco e chi invece come me sta organizzando tutto......
Ho caricato una foto nel post di Lety
3263 giorni fa
Ragazze, vorrei comprare la cornice di Instagram come photoboth... mi consigliate qualche sito su dove acquistarla?
Ho caricato una foto nel post di Elle
3264 giorni fa
Ogni regione ha le sue tradizioni ma, in tutto il mondo ormai si è diffusa la tradizione dei cinque “Qualcosa di …” • Qualcosa di blu • Qualcosa di vecchio • Qualcosa di prestato • Qualcosa di nuovo • Qualcosa regalato ~~~Ma cosa rapprensentano?~~~...
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3266 giorni fa
Ciao sposine!! A meno 36 nn ho ancora il cuscinetto fedi....in gioielleria non l'aveva e in atelier costa troppo x l'uso che farà secondo me...qualcuno mi sa dire un sito affidabile con cose carine e spedizioni veloci?? Voi dove l'avete acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Tecla
3279 giorni fa
Quando esci dal lavoro dopo una giornata no e ti arriva il messaggio che le fedi sono pronte con tanto di foto e realizzi che mancano solo 50 giorni e piangi come una bambina ... beh la tua giornata prende un altra piega! 😍😍😍😍
3286 giorni fa
Ecco ragazze il mio cuscino portafedi fatto a punto croce! Devo solo prendere la fodera dietro , cucirla alla tela aida e riempirla di ovatta! Che dite del mio lavoretto personalizzato?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3290 giorni fa
Buonasera ragazze... come farete le vs fedi?le classiche oro.giallo un bombate?oppure oro bianco o.platino?? Io sarei tentata di farle oro bianco...cosi s abbinano anche agli oggetti che portiamo normalmente tutti i.giorni, anelli ed orologi...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3300 giorni fa
3304 giorni fa
Ciao ragazze , il mese scorso ho postato una foto dei sandali che ho preso per la cerimonia. Ho il tema oro quindi le ho prese oro. Sabato girando per negozi ho trovato anche le scarpe per quando ballaremo dopo il ricevimento, dopo il taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3316 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato a dare uno sguardo su internet giusto per farmi...
3325 giorni fa
Ciao ragazze, ieri girando per centri commerciali ho trovato queste bellissime , per me, scarpe oro! Le ho provate e non ho resistito, ho dovuto prenderle , sembrava stessero aspettando me😍. Io avrò un abito corto davanti e come i dettagli oro mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3326 giorni fa
Ciao ragazze. Per quanto riguarda le fedi vorrei qualcosa di particolare. Oro giallo con qualche dettaglio, tipo una striscia di diamantini però so che non si potrebbero bagnare. Cosa mi consigliate? Avete qualcheimmagine da farmi vedere?
3329 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e oggi siamo a -100 ! La Gioia e l'ansia salgono! Ci manca solo la parte burocratica e poi l'organizzazione è conclusa! siamo felicissimi
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3337 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM