Isola Vicentina, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3332 giorni faOggi ho provato a decorare le scatoline porta confetti...quale versione preferite?
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo aver cercato in internet, essere andata nei negozi specializzati e dopo aver provato a farle io...ho deciso di affidarmi ad un grafico conoscente di mia sorella per la realizzazione delle partecipazioni. Il preventivo che mi...
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno a tutte!!! Anche grazie ai vostri consigli ho finalmente deciso per il viaggio di nozze!!! Questa mattina passo in agenzia per prenotare...non mi sembra vero!!!! Un altro tassello che si aggiunge...e il puzzle del nostro matrimonio si stà...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte!!! Sono alle prese con la scelta del viaggio di nozze...la meta sarà sicuramente Madagascar...qualche giorno di tour e poi relax in villaggio...ora sono indecisa tra 2 preventivi...uno Eden viaggi e l'altro villaggi Bravo...qualcuno di...
Ho creato un post
3380 giorni faSono contentissima...sono finalmente arrivate le mie scatoline porta confetti...ne ho montata una in fretta e furia per vedere com'è dal vivo...sono contentissima!!! Ci hanno messo un sacco ad arrivare...probabilmente ci metterò un sacco ad...
Ho creato un post
3382 giorni faBuongiorno a tutte...sono ancora qui con i dubbi sulle partecipazioni. Qualcuna di voi ha usato la carta perlata? Siete riuscite a stamparle voi senza problemi? È un'ultima domanda...la carta l'avete trovata in qualche negozio o on line (se mi dite...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte... mi sposo il 9 settembre...e non so dove andare in viaggio di nozze. Oggi sono passata in agenzia è mi hanno parlato del Madagascar...qualche sposa di settembre che lo ha scelto o lo sta valutando?!?! Che preventivi vi hanno fatto?
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo molte indecisioni ho deciso che farò io le partecipazioni...e a questo punto mi sorge una domanda che rivolgo a chi ha deciso per il fai da te...voi metterete le partecipazioni in una busta? È se si...l'avete comprata già...
Ho creato un post
3431 giorni faIeri ad un mercatino vintage ho trovato questi...sono esattamente come li cercavo...come vi sembrano?
Ho creato un post
3438 giorni faBuongiorno a tutte!!! Premesso che sono una gran petacchina...a me da proprio fastidio l'idea di comprare un paio di scarpe che probabilmente userò una volta sola e pagarle un occhio della testa!!!! Per cui mi sono messa a cercare su internet in sito...
Ho creato un post
3452 giorni faRistorante prenotato!!!! Sono felicissima!!!!??????????
Ho creato un post
3454 giorni faScrivo alle spose/future spose dalla provincia di Vicenza. Sono super indecisa tra 2 ristoranti diversi tra di loro...ma tra i quali non riusciamo a scegliere io e il mio fm. I due ristoranti sono "La vecchia latteria" di Zugliano e"Il torchio...
Ho creato un post
3462 giorni faDomandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre quindi fanno parte di me...ma io non riesco proprio ad...
Ho creato un post
3468 giorni faCarissime spose...qualcuna di voi ha optato per le partecipazioni prese in internet? Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM