Isola Vicentina, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte...(non) le aspetto per il 9-10...ma non sto più nella pelle dall’attesa dato che abbiamo avuto rapporti super mirati. So che è presto ma oggi ho preso un test precoce (confidelle progress)...le vedete anche voi le due linee...vero?! Lo...
Ho creato un post
3142 giorni faE finalmente il grande giorno è arrivato!!! Il tempo era un po' incerto...ma ci ha graziato...la pioggia è arrivata solo a tarda serata. Devo dire che per me è stato tutto perfetto...tutti ma veramente tutti i fornitori scelti, dal ristorante alla...
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno. C'è qualcuno che come me oggi parte per il villaggio Andilana beach e fa anche il tour del nord?
Ho creato un post
3162 giorni faBuongiorno a tutti...ho un po' d problemi nella realizzazione del libretto per la cerimonia. Il parroco mi ha chiesto di presentare dei doni all'offertorio. Io ho già deciso quali e ho anche le frasi con il significato da far leggere. Purtroppo non...
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno a tutti! Ho un dubbio...mancano 20 giorni al matrimonio...secondo voi devo contattare io i fornitori per un incontro per definì le ultime cose...o saranno loro a farsi sentire?!
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno a tutte. Sono alle prese con la preparazione del libretto per la cerimonia religiosa. Ho già impostato il tutto, ma avrei bisogno di capire se ho inserito tutto e se ho messo tutto nel giusto ordine. Per cui vi chiederei se un'anima pia...
Ho creato un post
3188 giorni faHo solo questa foto fatta da dietro...non si riesce a vedere tutta...ma si capisce abbastanza com'è fatta. A me piace tantissimo!!! Ci sono da aggiungere un po' di sbrilluccichii...ma in definitiva...questa sarà la mia acconciatura!!!
Ho creato un post
3194 giorni faStavo valutando di farmi fare questa manicure per il matrimonio, però con le rose rosse. Come vi sembra? Qualche altra idea??
Ho creato un post
3220 giorni faOggi primo incontro con la fiorista che abbiamo scelto. Queste sono le idee da cui prenderà spunto...i fiori saranno ortensie bianche e rose rosse...sono molto soddisfatta!!!
Ho creato un post
3222 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe...non vedo l'ora che arrivino!!!
Ho creato un post
3252 giorni faOggi è arrivato il campione della nostra bomboniera. Poi in uno metteremo grani di pepe nero e nell'altro sale rosa...come vi sembra?! Sarà apprezzata??!!
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutti!!! Questo pomeriggio siamo stati in oreficeria e abbiamo scelto le nostre fedi!!!! Sono contentissima...ma ora mi è sorto un dubbio...le abbiamo scelte in oro rosa...ma ora ho il dubbio che forse erano meglio in oro giallo...voi che idea...
Ho creato un post
3271 giorni faMa nelle buste delle partecipazioni bisogna scrivere per forza il nome della persona a cui è indirizzata?Vi spiego...le mie partecipazioni (che consegnerò a mano) hanno la busta rossa ma è trasparente, in modo che si possa vedere il disegno della...
Ho creato un post
3298 giorni faOggi sono andata dal grafico...in linea di massima queste saranno le nostre partecipazioni...questa è una prova su carta normale...le definitive saranno su cartoncino bianco perlescente...come vi sembrano??
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno a tutti, sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Dato che non voglio spendere tantissimo sto guardando un po' nei siti web. Sono un po' indecisa tra quattro modelli...mi aiutate con un consiglio? Quale preferite? Ah...il mio abito è...
Ho creato un post
3313 giorni faIl mio primo cono portariso...come vi sembra???
Fotografi garanzie ANFM