Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Isola Vicentina, Vicenza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2393giorni 12hh
Serena
Mal d'auto.... Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Serena, Il 25 Febbraio 2019 alle 23:16

Ciao a tutti.Sono Serena e mi sposo il 22 settembre 2019.Io ed il fm avevamo pensato di andare a Bali come viaggio di nozze... Fare 4giorni di escursioni per visitare l'isola e poi spostarci a Nusa...

Samantha, martedì 12-Mar-19 14
Daniela
Ho un matrimonio il giorno precedente al mio. che fare?
Daniela, Il 7 Febbraio 2019 alle 22:51

Sono solo un po' in panico perchè domenica ho saputo che una mia amica, che sarà tra gli invitati, si sposerà il giorno prima del mio. Secondo voi è possibile che gli invitati che abbiamo in comune...

Laura, venerdì 8-Feb-19 101
Alessia
Viaggio di nozze settembre...finalmente confermato!!!
Alessia, Il 4 Febbraio 2019 alle 10:18

Dopo tanto cercare e svariati preventivi finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio e ne siamo felicissimi!!! Destinazione Nosy Be, Madagascar, con partenza il 9 settembre!! Il posto sembra...

Valentina, lunedì 4-Feb-19 38
Alessia
Pagamento bonus mamma domani
Alessia, Il 4 Gennaio 2019 alle 09:49

Ciao ragazze, dopo quanto è arrivato il pagamento del bonus? Stavo guardando questa mattina il portale inps e ho la notifica che è stato inviato in data 28/12 il pagamento alla mia banca ma ad oggi...

Alessia, mercoledì 9-Gen-19 52
Giulia
Viaggio
Giulia, Il 15 Dicembre 2018 alle 11:33

Ciao ragazze! Noi ci sposiamo il giorno 8 settembre 2019 😍 Siamo indecisi sul viaggio di nozze, tra Maldive e Madagascar. Soprattutto per il meteo in quel periodo. Voi sapete consigliarmi? Qualcuno ci...

Margherita, venerdì 25-Gen-19 24
Daphne
Acconciatura treccia sposa
Daphne, Il 27 Novembre 2018 alle 23:14

Ragazze per chi è già sposata o è prossima mi fate vedere qualche acconciatura con la treccia visto che amo le trecce specie laterali e vorrei farmela per il matrimonio grazieeee

Giu, giovedì 8-Ago-19 63
Luana
Porta fedi
Luana, Il 9 Novembre 2018 alle 20:06

Ciao ragazze...mi date delle ider come porta fedi tema ulivo? Io avevo pensato a un cuscino a forma di cuore all'uncinetto e lungo il perimetro cucirgli un ramoscello di ulivo. Ma non mi convince del...

Luana, sabato 10-Nov-18 7
Francesca
Madagascar o Nuova Caledonia
Francesca, Il 3 Ottobre 2018 alle 18:37

Ciao a tutte!! Chiedo di nuovo il vostro prezioso consiglio: con la consulente dell’agenzia siamo arrivati alla conclusione che per il tipo di viaggio che vogliamo fare, budget e giorni a disposizioni...

Valentina, mercoledì 3-Ott-18 8
M
Velo cattedrale
Michela, Il 24 Agosto 2018 alle 23:28

Non è una meraviglia?😍 27 euro da wish! E li ho preso anche un accessorio x i capelli quello che vedete nella foto 4 euro..il velo devo ancora comprarlo peró 😍

Valentina, venerdì 7-Dic-18 25
Stella
Help scarpe 😱 di nuovo!
Stella, Il 21 Agosto 2018 alle 23:26

Ciao a tutte! Sono arrivate le scarpe che avevo trovato su Zalando Privé, ne sono perdutamente innamorata e in foto non rendono assolutamente: sono luminose e festaiole ma una volta indosso il modello...

Susy, giovedì 23-Ago-18 16
F
Pance
Francesca, Il 20 Luglio 2018 alle 20:32

Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...

Angela, mercoledì 22-Ago-18 53
Laura
Fede impossibile da togliere come posso fare?
Laura, Il 18 Agosto 2018 alle 10:31

Buongiorno a tutte! Sono a 37 settimane e ormai ho le mani gonfie tanto che anche la fede mi da fastidio. Ieri sera ho provato a toglierla per poterla mettere sul braccialetto, come avevo detto nel...

Serena, domenica 19-Ago-18 9
Serena
Chiarimenti analisi
Serena, Il 14 Agosto 2018 alle 07:58

Ciao a tutte,mi rivolgo principalmente a chi è già mamma o cmq in stato di gravidanza avanzato.... Quando vado dal ginecologo che mi segna le analisi da fare in base alle settimane di gravidanza e...

Silvia, sabato 18-Ago-18 37
♥Futura Novia2019♥
Bomboniere utili
♥Futura Novia2019♥, Il 17 Agosto 2018 alle 19:58

Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...

Clara, domenica 30-Dic-18 153
Arianna
Marcia nuziale - Help!!
Arianna, Il 7 Agosto 2018 alle 12:54

Ciao a tutte ragazze! Sto impazzendo perché non riesco a trovare la canzone che ho in testa... non sono le melodie di Wagner o di Mendelssohn. La sento sempre nei film dei matrimoni americani, è a...

Daphne, giovedì 9-Ago-18 17
S
Analisi pre gravidanza ?
Sposafelice, Il 7 Agosto 2018 alle 21:41

Ciao ragazze oggi sono stata dal medico e mi ha chiesto se di quest anno ho intenzione avere bimbi . Ho detto non lo so ma sicuramente non vorrei problemi da quando li voglio cioè vorrei che...

Ermenenziana, sabato 11-Ago-18 18
Bene
Chicco baby hug 4 in 1
Bene, Il 5 Agosto 2018 alle 23:24

Io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di questo prodotto, io ci tengo molto perché mi piace e lo trovo "utile" perché raggruppa più cose in un unico prodotto il che non guasta visto che abbiamo...

Samantha, lunedì 4-Nov-19 20
I
Mamme gennaio 2019
Ilaria, Il 28 Luglio 2018 alle 11:10

Ciao a tutte! quante come me hanno il termine a gennaio ? come procede? 😍

Maria, mercoledì 1-Ago-18 20
S
Rossetto rosso, chi oserà?!💋
Sara, Il 30 Giugno 2018 alle 16:04

Ciao ragazze, chi come me ha scelto un rossetto rosso o comunque bello carico per il matrimonio? Sarà l'unico dettaglio o avrete qualche abbinamento con unghie, bouquet ecc?

Leti, giovedì 27-Set-18 25
Alessandra
Problemi con i centrotavola 😧😧😧 (post lungo)
Alessandra, Il 3 Luglio 2018 alle 01:20

Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo...

Alessandra, venerdì 6-Lug-18 33
P
Chi conosce questo stilista?
Paola, Il 2 Luglio 2018 alle 17:13

Ciao ragazze, sto cominciando a vedere un po' di abiti per il mio matrimonio. Ho visto su internet un paio di foto di questo stilista: qualcuno lo conosce? chi conosce questo stilista?chi conosce...

Federica, venerdì 4-Gen-19 8
Katia
Ancora massima indecisione😩😩😩
Katia, Il 19 Giugno 2018 alle 15:38

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha comprato o visto un abito di Stefano blandaleone?!come vi siete trovate?!ne vale la pena spendere 3000 euro?!

Katia, martedì 3-Lug-18 16
Fabiola
Domani beta
Fabiola, Il 1 Luglio 2018 alle 20:43

Ciao ragazze il 21 giugno ho fatto tranfer di 2 embrioni da 8 e 10 cellule... Eccoci qui arrivati... . Domani dopo tanta attesa ho le beta.. Ed una fifa che nn ci dico... Questa sarebbe la 3 volta che...

Fabiola, venerdì 6-Lug-18 72
Federica
Consiglio abito testimone
Federica, Il 29 Giugno 2018 alle 21:30

Ciao a tutte spose,questa volta scrivo non per il mio matrimonio ma per il matrimonio della mia amica a cui farò da testimone! Ho comprato un vestito,appena l'ho visto mi sono innamorata,misurato e...

Federica, martedì 28-Ago-18 52
Jennifer
Capo Verde a 4 mesi di gravidanza
Jennifer, Il 29 Giugno 2018 alle 09:24

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla...

Chiara, domenica 1-Lug-18 30
Valeria
Lenti a contatto Prima o dopo il trucco?
Valeria, Il 28 Giugno 2018 alle 22:22

Ragazze buonasera,per chi porta le lenti a contatto ,quando le avete indossate prima o dopo essere truccate dall'estetista?

Vale, venerdì 6-Lug-18 35
Sara
Si ritorna .... 😣
Sara, Il 13 Giugno 2018 alle 06:03

E anche questo viaggio giunge al termine Andilana beach resort - nosy be - Madagascar... un posto che porterò sempre nel cuore e che spero di rivedere...cibo ottimo...animazione strepitosa ragazzi...

Alessia, venerdì 15-Giu-18 66
Jennifer
Domanda
Jennifer, Il 8 Giugno 2018 alle 16:21

Ragazze sono a 5+5 ho fatto la prima ecografia e per il momento tutto apposto... la ginecologa mi ha prescritto gli esami del sangue di routine.... la mia domanda è ma sono a pagamento? O sono...

Mary, martedì 26-Giu-18 26
🌸~Giovanna~🌸
Future mamme di gennaio
🌸~Giovanna~🌸, Il 21 Maggio 2018 alle 08:41

Buongiorno mammine c’è qualche futura mammina di gennaio?????

Simona, martedì 19-Giu-18 83
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Jennifer
Aiuto ansia... voi come avete fatto?!
Jennifer, Il 5 Giugno 2018 alle 11:20

Eccomi qua a scrivere L ennesimo topic dal mio positivo.... ragazze ho ansia a 1000.... non riesco a stare tranquilla voi come avete fatto?!!! Oggi alle 16.40 ho L prima visita dalla ginecologa...

Jennifer, mercoledì 6-Giu-18 65
Sara
Viaggio di nozze
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 15:02

Ciao ragazze chi di voi e stata in Madagascar per il viaggio di nozze? E avete esperienze da raccontarmi e dove alloggiavate? Dato che mo sposerò agosto del prossimo anno pensavo al Madagascar per il...

Sara, martedì 5-Giu-18 10

Gruppi generali

Ispirazione