Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

Chicco baby hug 4 in 1

Bene, il 5 Agosto 2018 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 20
Io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di questo prodotto, io ci tengo molto perché mi piace e lo trovo "utile" perché raggruppa più cose in un unico prodotto il che non guasta visto che abbiamo una casa piccola al momento ma mio marito è un po scettico non avendo avuto modo di vederlo. Praticamente non lo troviamo montato da nessuna parte! L'unico negozio vicino a noi ad averlo è il toys ma ci hanno detto che non lo espongono perché hanno scarsa richiesta ma che comunque chi l'ha acquistato è rimasto soddisfatto. Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate?

20 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 4 Novembre 2019 alle 07:41
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce lo e mi trovo benissimo 😍 la mia piccolina ci dorme volentieri di giorno da quando e nata e ora che piano piano riesce a stare seduta la metto li e me la porto in giro per casa mentre facio i servizi o cucino😃
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impermeabile? È in spugna,ma non c` e` scritto impermeabile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo acquistata e onestamente di giorno la usiamo tantissimo!! È molto comoda perché con le rotelle la sposto per tutta casa tra le varie stanze così mio figlio mi può sempre vedere e viceversa. Fra 1 mesetto iniziamo lo svezzamento quindi acquisteremo il kit pappa che oltre ad avere il pezzo davanti del seggiolone ha anche una copertura impermeabile che serve a salvarla dagli schizzi della pappa. Io te la consiglio vivamente!!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vista in negozio poiché era esposta vicino alle culle co-sleeping, e sembrava piccola. Ma non so sino a quanti kg il bambino può stare. Il materiale era bello e morbido, ma esattamente per questo non ha senso utilizzarlo come un seggiolone. Io ancora non ho svezzato, ma ricordo le mie nipoti... Le macchie di sugo.. Quelle irremovibili >. <
    Magari è una valida soluzione per avere culla+sdraietta da mettere in giro.


    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce lhanno regalata...mia figlia ci ha dormito la notte fino a quattro mesi e devo dire che è comoda xke si regola l altezza...ora mia figlia ha quasi 5 mesi e la uso come seduta e con le ruote mi segue ovunque...ora stiamo valutando di comprare il kit pappa che è composto dal tavolinetto e una copertura della seduta...cmq la struttura è bella solida e io mi sono trovata molto bene...considera che mia figlia ora dorme nel suo lettino ma è abituata alla musichetta di questa culletta x dormire 😄
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Novella Aprile 2019 Cagliari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chicco baby hug 4 in 1 1 A parere mio è molto comoda, la bambina non ci dorme la notte perché allattandola trovo più comodo farla stare nel lettone con noi però durante il giorno uso solamente quella, ha delle musichine carine e ora che ha 3 mesi sta iniziando a provare interesse per i pupazzetti appesi. Per la posizione seggiolone è in vendita a parte il kit pappa col tavolino che si monta al posto della barra gioco 😄
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho vista e non mi convince.
    Soprattutto l’uso seggiolone non mi convince per nulla.
    Il cibo che cade dalla bocca si infila ovunque, in tutte le pieghe, gli interstizi, le cuciture e va pulito spesso, non si può semplicemente dire “ogni tanto lo sfodero e lo lavo” perché si accumula troppa roba.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq non è così capiente, le dimensioni esterne sono come quelle della nostra navicella e dopo tre mesi non ci stava più...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ruote basta pulirle alla sera prima di andare a letto, ci vogliono due minuti...a me lascia perplessa l'uso come seggiolone, i bambini sporcano un sacco e non puoi pulirla con una passata di spugna, oltre a non avere il tavolino...tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq noi abbiamo anche il lettino...quimdi se ad un certo punto non ci sta più la sposteremo là!
    Ma vista la nostra situazione l'abbiamo trovata utile...poi magari quando inizieremo ad usarla potrebbe rivelarsi un fallimento assurdo , oppure sarà la cosa migliore al mondo.
    Non so...alla fine è costata come la Next to me..con l'unica differenza che questa la sposto dove voglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho acquistato!
    Noi abitiamo in appartamento e non vogliamo portare in casa la carrozzina com le ruote sporche.
    Lo utilizzeremo per tutta casa!
    Specialmente di notte...visto che in camera la Next to me non ci stava!
    Poi comoda da tenere anche in sala durante il giorno!
    L'ho vista montata da bimbo store e ci è piaciuta molto...anche perche si alza e si abbassa ( anche a livello del letto).
    Ha il blocco nelle ruote e internamente è abbastanza capiente...la bimba dovrebbe starci fino agli 8/9 mesi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in un bilocale e abbiamo risolto facendolo dormire nella navicella I primi 3 mesi. La sdraietta ce l'hanno prestata e ha le cinghie per trasportarla da un locale all'altro. Ora che sta nel seggiolone, la elimineremo perché ce ne hanno prestato uno che fa anche da sdraietta e ha le ruote.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai conto che tipo lettino e seggiolone non le usi nello stesso periodo..quindi non li avresti cmq insieme..l'unica cosa che forse useresti contemporaneamente sono culla e sdraietta, ammesso di usarla..anche noi abbiamo casa piccola e ci organizziamo un po' come riusciamo..secondo me è cmq scomoda e poco funzionale.. però non l'ho provata..l'ho solo vista e non mi ispira fiducia..
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prenderla per utilizzarla come sdraietta rialzata e poi come seggiolone! Poi l’ho vista in esposizione in un negozio e non mi sembrava molto stabile come struttura! Prenderemo il seggiolone polly progress 5 perché col riduttore lo posso utilizzare dai primi mesi come sdraietta e dopo è un seggiolone vero e proprio e mi sembra più stabile!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non ce l'hanno da nessuna parte (a parte toys che però ce l'ha inscatolata), non vorrei fare una spesa inutile perché io la volevo acquistare principalmente perché avendo poco spazio volevo evitare di comprare troppi singoli pezzi e non avere più spazio per muovermi in casa. Credevo che portandosela da camera a soggiorno/cucina mi avrebbe risparmiato spazio appunto. Noi viviamo in un bilocale al momento quindi gli spazi sono molto ridotti.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto stamattina sono stata da Chicco e l ho visto montato..nn convince neanche me,sicuramente ha mille funzioni ma è piccolissima..invece ho visto montata la next.to me e mi è piaciuta moltissimo,è enorme..quindi.il mio consiglio è cmq d vederlA montata x capire se può piacerti o no..ripeto,è larga quanto una navicella quindi.decisamente troppo picccola
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto montato. Come culla è piccoli (più della navicella)..non mi ha ispirato molta fiducia..sembra un figata ma poi a vederlo non sembra un gran ché..anche come seggiolione per la pappa non ha il tavolino, che secondo me è utilissimo..Bo non mi è piaciuto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia stessa impressione...tra l'altro è in stoffa e per un seggiolone non è una buona cosa perché ti troveresti a lavare l'imbottitura ogni giorno
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho visto esposto...e sinceramente non mi convince...come culla/sdraietta può anche andare...ma quando si parla della funzione seggiolone pappe sinceramente trovo che la seduta sia bassa per qualsiasi tipo di normale tavolo da cucina e non ha un suo piano d’appoggio...quindi secondo me non è così comodo da sfruttare nelle sue 4 funzioni...ma ripeto...la mia è un’opinione per averlo visto non per averlo usato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi ce l'hanno esposto da Prenatal...il mio bimbo ha già 4 mesi ma sinceramente non mi convince. Cmq è un prodotto recentissimo e chi l'ha provato, avrà potuto farlo solo per un paio di mesi circa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione