Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava. Il 6 giugno è sempre più vicino. ...
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno ragazze a poco più di due mesi dal matrimonio ho trovato le scarpe. Vi piacciono? Il colore è nude...l'abito è bianco.
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze sono alle prese con la ricerca delle scarpe per il giorno tanto atteso. Premetto che non porto spesso i tacchi quindi opterei per un tacco largo e non a spillo. In più io ed FM siamo alti uguali quindi non posso esagerare con l'altezza....
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze ciaooo a tutte. Oggi abbiamo firmato il contratto per i mobili della nostra casetta. La composizione della cucina è leggermente diversa. Il lavello è in fragranite e il frigo sarà a parte. Il mega tavolo verrà in salone. Per la cucina abbiamo...
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze,oggi abbiamo parlato con la wedding che si occuperà dell'allestimento della villa nella quale celebreremo il matrimonio civile e faremo il ricevimento. Abbiamo optato per uno stile shabby con pochi fiori ma tante candele,lanterne,ceppi...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao sposina...l'app mi dice che ti sposi a Ragusa il 6-6-2018. Anche iooooo piacere di conoscerti!!!
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze a meno 314 abbiamo quasi ultimato le bomboniere. Manca soltanto il timbro personalizzato. Che ne dite?
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze mancano 11 mesi al nostro matrimonio. Che emozione! Non vediamo l'ora di poter raggiungere questo obiettivo e iniziare la nostra vita insieme. Intanto oggi ho il matrimonio di mia cugina. Vi piace l'abito? Alla fine ho rinunciato al nero per...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze il 24 giugno avrò un matrimonio del cugino di FM e il sei luglio un altro ancora di mia cugina. Questi sono gli abiti...per il 24 una tuta e per il 6 un abito. Sono entrambi neri perché non riesco a vedermi con abiti chiari o di altro...
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze a meno di un anno dal matrimonio abbiamo deciso di vedere un'altra alternativa per il nostro matrimonio. Dovevamo celebrarlo e festeggiarlo in riva al mare in una sorta di locale che però non è una sala ricevimenti ma ancora adesso non sono...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati a parlare con il ragazzo che provvederà a fare il video. Abbiamo già una nostra fotografa di fiducia (nostra nipote). Per il video con 4 telecamere più il drone ci ha chiesto 1000€. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze finalmente è arrivato il progetto della nostra cucina. Sarà una vismap amica. Ci costa 6500 compresi gli elettrodomestici hotpoint,tavolo e sedie. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze dalla nostra falegnameriafalegnameria casalinga arriva questo mobile per la scala a cui manca solo il vetro sopra. Che ne pensate??
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze oggi finalmente sono arrivati i cuoricini e i meccanismi per l'orologio della nostra bomboniera. Abbiamo fatto una prima bozza ma non sappiamo come pitturare la forma del cuore. L'effetto legno è molto bello ma sembra non far risaltare...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere. A giugno 2018 mi sposo e io ed fm andremo a vivere nell'appartamento che i miei hanno progettato per "i figli". Da quattro anni in questo appartamento vive una signora in affitto. Le abbiamo già comunicato...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze,fm sta provvedendo a creare delle lampade da mettere nel piano bar che avremo in salone. È un piano bar in muratura con tanti specchi e vorremmo creare delle lampade originali utilizzando come base bottiglie di alcolici (il suo...
Fotografi garanzie ANFM