Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2101 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2325 giorni fa
Buongiorno ragazze,voglio aggiornarvi sulla crescita del mio fagiolino. Ieri ho fatto l'eco per il bi test e la ginecologa si è sbilanciata sul sesso. Parrebbe una femminuccia ma non è questo l'importante. La piccola o il piccolo sta bene,si muoveva...
2348 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto l'eco,sono a 9+4 e tutto procede bene. La paura c'è sempre ma la gine è stata molto carina e comprensiva. Ecco il mio fagiolino. Che dite?maschietto o femminuccia?
2373 giorni fa
Ragazze la scorsa volta ci avevamo azzeccato e sarebbe dovuto nascere Leonardo. Questa volta invece che dite?maschio o femmina? Eco interna 6settimana
2389 giorni fa
Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e dopo un ritardo di qualche giorno ho azzardato un...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2600 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
2636 giorni fa
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto un test di ovulazione one step ed è uscito stra positivo. Io però ho un ritardo di due giorni e non capisco se questo risultato può essere un positivo. Dite di provare un test di gravidanza?? Questo mese...
2656 giorni fa
Ciao ragazze..ho iniziato a stickate il 2 gennaio. Ultimo ciclo il 27. Negli ultimi tre mesi ho avuto ciclo regolare ogni 28 giorni. Però facendo un confronto con gli stick mi sono confusa. Ho fatto mezz'ora fa uno stick ma non mi sembra ancora...
2663 giorni fa
ciao ragazze, oggi mi sono arrivati i test e ovviamente li ho subito testati. Ho trattenuto l'urina, bevuto pochissimo tutto il giorno ed ecco il risultato strano. L'ultimo ciclo è stato il 27 dicembre durato fino al 31. Possibile che sia già così?...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2663 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2722 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
2852 giorni fa
A tre settimane dal matrimonio vorrei mostrarvi la nostra bomboniera interamente creata da noi!!
2870 giorni fa
Ciao ragazze finalmenvte riesco a scrivervi e a raccontarvi,tramite questi primi scatti, il nostro meraviglioso giorno. È stato tutto bellissimo..emozionante!!!
2874 giorni fa
Tra circa 17 ore finalmente saremo marito e moglie. Grazie ragazze per il sostegno e l'aiuto dato in questi lunghi mesi...sono un po' agitata ma tanto felice...vi posto l'abito pronto... notte notte
2881 giorni fa
Vorrei ringraziare ancora una volta tutto lo staff di matrimonio.com Siete davvero fantastici, pazienti e precisi. Grazie a voi potremo goderci quest'ultima settimana prima del grande giorno con un po di spensieratezza in più!!!
2908 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava. Il 6 giugno è sempre più vicino. ...
Fotografi garanzie ANFM