Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2325 giorni faBuongiorno ragazze,voglio aggiornarvi sulla crescita del mio fagiolino. Ieri ho fatto l'eco per il bi test e la ginecologa si è sbilanciata sul sesso. Parrebbe una femminuccia ma non è questo l'importante. La piccola o il piccolo sta bene,si muoveva...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto l'eco,sono a 9+4 e tutto procede bene. La paura c'è sempre ma la gine è stata molto carina e comprensiva. Ecco il mio fagiolino. Che dite?maschietto o femminuccia?
Ho creato un post
2373 giorni faRagazze la scorsa volta ci avevamo azzeccato e sarebbe dovuto nascere Leonardo. Questa volta invece che dite?maschio o femmina? Eco interna 6settimana
Ho creato un post
2384 giorni faRagazze ciao,oggi ho fatto le beta e il valore è di 550....che ne dite?? Io sono troppo in ansia già,per qualsiasi cosa. Premetto che ho ovulato il 20 settembre (test ovulazione).
Ho creato un post
2389 giorni faCiao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e dopo un ritardo di qualche giorno ho azzardato un...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze,ho avuto un'itg l'8 maggio e dopo due mese abbiamo avuto il via per riprovarci. L'ultimo ciclo è stato giorno 18 giugno e ovulazione,vista tramite test canadesi è stata l'8 luglio. Ho azzardato un test stamattina al decimo giorno PO...
Ho creato un post
2510 giorni faCiao ragazze come state? Vi leggo sempre e nonostante provi tanta tristezza è sempre bello vedere tutte queste pancine. L'8 maggio il mio bimbo è volato via dopo aver preso l'orrobile decisione di interrompere la gravidanza per una grave...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze. Ieri la ginecologa ha riscontrato una crescita anomala degli arti superiori e inferiori del mio piccolo. Tutto confermato da un'ecografia di secondo livello fatta oggi. Giovedì verrò ricordo per amniicentesi e per interruzione di...
Ho creato un post
2636 giorni faBuongiorno ragazze stamattina ho fatto un test di ovulazione one step ed è uscito stra positivo. Io però ho un ritardo di due giorni e non capisco se questo risultato può essere un positivo. Dite di provare un test di gravidanza?? Questo mese...
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze..ho iniziato a stickate il 2 gennaio. Ultimo ciclo il 27. Negli ultimi tre mesi ho avuto ciclo regolare ogni 28 giorni. Però facendo un confronto con gli stick mi sono confusa. Ho fatto mezz'ora fa uno stick ma non mi sembra ancora...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivati i test e ovviamente li ho subito testati. Ho trattenuto l'urina, bevuto pochissimo tutto il giorno ed ecco il risultato strano. L'ultimo ciclo è stato il 27 dicembre durato fino al 31. Possibile che sia già così?...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione...io e fm siamo alla ricerca della cicogna,ma finora siamo al 5 tentativo e ancora nulla....l'ultimo ciclo è arrivato il 30 ottobre e credo di aver ovulato intorno al 13 novembre...da circa...
Ho creato un post
2852 giorni faA tre settimane dal matrimonio vorrei mostrarvi la nostra bomboniera interamente creata da noi!!
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze finalmenvte riesco a scrivervi e a raccontarvi,tramite questi primi scatti, il nostro meraviglioso giorno. È stato tutto bellissimo..emozionante!!!
Ho creato un post
2874 giorni faTra circa 17 ore finalmente saremo marito e moglie. Grazie ragazze per il sostegno e l'aiuto dato in questi lunghi mesi...sono un po' agitata ma tanto felice...vi posto l'abito pronto... notte notte
Ho creato un post
2881 giorni faVorrei ringraziare ancora una volta tutto lo staff di matrimonio.com Siete davvero fantastici, pazienti e precisi. Grazie a voi potremo goderci quest'ultima settimana prima del grande giorno con un po di spensieratezza in più!!!
Fotografi garanzie ANFM