Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2937 giorni fa
Buongiorno ragazze a poco più di due mesi dal matrimonio ho trovato le scarpe. Vi piacciono? Il colore è nude...l'abito è bianco.
3042 giorni fa
Ciao ragazze sono alle prese con la ricerca delle scarpe per il giorno tanto atteso. Premetto che non porto spesso i tacchi quindi opterei per un tacco largo e non a spillo. In più io ed FM siamo alti uguali quindi non posso esagerare con l'altezza....
3129 giorni fa
Ragazze ciaooo a tutte. Oggi abbiamo firmato il contratto per i mobili della nostra casetta. La composizione della cucina è leggermente diversa. Il lavello è in fragranite e il frigo sarà a parte. Il mega tavolo verrà in salone. Per la cucina abbiamo...
3190 giorni fa
Ragazze a meno 314 abbiamo quasi ultimato le bomboniere. Manca soltanto il timbro personalizzato. Che ne dite?
3210 giorni fa
Ragazze mancano 11 mesi al nostro matrimonio. Che emozione! Non vediamo l'ora di poter raggiungere questo obiettivo e iniziare la nostra vita insieme. Intanto oggi ho il matrimonio di mia cugina. Vi piace l'abito? Alla fine ho rinunciato al nero per...
3227 giorni fa
Ciao ragazze il 24 giugno avrò un matrimonio del cugino di FM e il sei luglio un altro ancora di mia cugina. Questi sono gli abiti...per il 24 una tuta e per il 6 un abito. Sono entrambi neri perché non riesco a vedermi con abiti chiari o di altro...
3230 giorni fa
Ragazze a meno di un anno dal matrimonio abbiamo deciso di vedere un'altra alternativa per il nostro matrimonio. Dovevamo celebrarlo e festeggiarlo in riva al mare in una sorta di locale che però non è una sala ricevimenti ma ancora adesso non sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3269 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi una cosa..vedo ultimamente un sacco di acconciature con raccolto morbido, molto boccolose... c'è qualcuna di voi che invece si fa fare qualcosa di più "tirato"?? Non so, tipo uno chignon alto, uno chignon particolare,...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3282 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi volevo mostrarvi le nostre prime bomboniere finite. Anche se manca ancora un anno ho già iniziato a farle dato che per una ci vogliono circa 4-5 ore di lavoro. Vi faccio vedere le prime due fatte questa settimana (ce ne saranno...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3296 giorni fa
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come immaginate fm il giorno delle vostre nozze: A)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3296 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con la domanda n. 7 del nostro test, le partecipazioni di nozze, come saranno le vostre? a) saranno interamente dei fai da te fatti da noi sposini, e verranno inviate solamente online; b) saranno inviate sia online che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3311 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3313 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivato il progetto della nostra cucina. Sarà una vismap amica. Ci costa 6500 compresi gli elettrodomestici hotpoint,tavolo e sedie. Che ve ne pare?
3334 giorni fa
Ciao ragazze dalla nostra falegnameriafalegnameria casalinga arriva questo mobile per la scala a cui manca solo il vetro sopra. Che ne pensate??
3338 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente sono arrivati i cuoricini e i meccanismi per l'orologio della nostra bomboniera. Abbiamo fatto una prima bozza ma non sappiamo come pitturare la forma del cuore. L'effetto legno è molto bello ma sembra non far risaltare...
Fotografi garanzie ANFM