Copparo, Ferrara · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze... le vostre parucchiere quanto vi hanno chiesto x l acconciatura? così per farmi un ideaaa... grazie
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze.. da premettere che avro il vestito blu.. secondo voi x uno smalto semipermante quali sono più belle??grazie dei consigli
Ho creato un post
2909 giorni fa...-79 giorni.. il primo settembre si avvicina... chi, come me, si sposa il 1 settembre? come siete messi con i preparativi????
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze.. noi siamo quasi decisi sulle bomboniere x gli invitati... che ne pensate ? ovviamente si addice a noi ovvero una cosa molto semplice.. ve la faccio vedere anche finita..
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze.. sono qui che sto pensando a che regalo posso fare al mio fm.. mi piacerebbe eventualmente anche qualcosa che potesse mettersi il giorno del matrimonio... avete idee ?????
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze.. ho optato per il cono porta riso fai da te.. che ve ne pare ? il tema del matrimonio sarà il blu!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze !!! sono nel pallone per la scelta delle scarpe che dovrò avere il 7 maggio x la prima prova dell' abito.. mi aiutate???? ho scelto il colore argento x le scarpe..
Fotografi garanzie ANFM