Copparo, Ferrara · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2820 giorni fa
Il 1 settembre ci siamo sposati .. È andato tutto alla perfezione-!!! Vi lascio qualche scatto
2838 giorni fa
sportina.. con dentro le bolle, activity book, e caramelle. chiuse con una mollettina.. vi piacciono?
2839 giorni fa
ragazze il 5 agosto abbiamo festeggiato il nostro addio al nubilato e celibato.. abbiamo fatto un pranzo e poi tutti in piscina.. vi lascio alcune foto..
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2848 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2861 giorni fa
a meno 31 vi mostro i miei preparativi per il primo settembre.. sono quasi pronta.. ho quasi finito.. inizia l ansiaaaa 😁
2871 giorni fa
2878 giorni fa
ragazze.. vi piacciono? ho preso questi fiocchi per le auto.. un Po originali.. e diversi dai soliti fiocchi...
2884 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2900 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2900 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Robbi
2901 giorni fa
Ciao a tutti.... Che segnaposto utilizzerete? Avete pensato al tableau de mariage? Raccontatemi 😊❤
2901 giorni fa
ragazze.. vi piacciono i miei segna posti ? la prima c'è più volte scritto il nome perché stavo facendo la prova dove stava meglio metterlo.. che ne dite? secondo voi dove sta scritto meglio? avevo anche pensato di scriverlo in grande per occupare lo...
2902 giorni fa
cosa ne dite? vi piacciono? semplici ma con il brillantino x entrambi .. prese da stroili😍
2907 giorni fa
ragazze.. da premettere che avro il vestito blu.. secondo voi x uno smalto semipermante quali sono più belle??grazie dei consigli
Fotografi garanzie ANFM