Copparo, Ferrara · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faIl 1 settembre ci siamo sposati .. È andato tutto alla perfezione-!!! Vi lascio qualche scatto
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze.. che riso mi consigliate ? a me avevano detto il biasmati. però avendo l abito blu ho paura che si macchia... sono nel pallone ..
Ho creato un post
2838 giorni faSportina.. con dentro le bolle, activity book, e caramelle. chiuse con una mollettina.. vi piacciono?
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze il 5 agosto abbiamo festeggiato il nostro addio al nubilato e celibato.. abbiamo fatto un pranzo e poi tutti in piscina.. vi lascio alcune foto..
Ho creato un post
2839 giorni faEcco ragazze. lei è mia sorella nonché la mia testimone..! mancano 9 giorni
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze help! a -16 sono nel pallone.. ho un problema.. avevo acquistato su wish lavagnette piccole da scrivere il gusto x la confettata.. e a parte avevo acquistato le penne.. che nn vanno.. dovrebbero essere bianche ma nn scrivono 😓😓 così ho...
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze sto organizzando i posti a sedere.. avremo il tavolo imperiale unico essendo in 28.. secondo voi c'è un ordine di persone che si deve seguire ? perché tempo fa avevo sentito dire che cera una lista da seguire.. tipo sposi poi testimoni.....
Ho creato un post
2861 giorni faA meno 31 vi mostro i miei preparativi per il primo settembre.. sono quasi pronta.. ho quasi finito.. inizia l ansiaaaa 😁
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze.. Mi sono il primo settembre.. E gia da mesi so che il5 agosto festeggeremo l addio al nubilato \ celibato tutti insieme perche abbiamo tutti dei bambini... Hanno creato un gruppo x parlare di questo... E a 2 settimane dall evento.. Nn...
Ho creato un post
2871 giorni faA meno 41.. photo booth è pronto..
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze.. vi piacciono? ho preso questi fiocchi per le auto.. un Po originali.. e diversi dai soliti fiocchi...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze settembrine.. Ormai manca poco.. cosa farete voi la sera prima delle nozze??? 😆
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze.. ma che voi sappiate il menu che va sui tavoli lo dobbiamo preparare noi o la location? grazie
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze.. ho un dubbio.. noi saremo in 28 con 8 bambini.. quanti kg di confetti devo prendere x la confettata ? che bastino 3?
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze.. vi piacciono i miei segna posti ? la prima c'è più volte scritto il nome perché stavo facendo la prova dove stava meglio metterlo.. che ne dite? secondo voi dove sta scritto meglio? avevo anche pensato di scriverlo in grande per occupare lo...
Ho creato un post
2902 giorni faCosa ne dite? vi piacciono? semplici ma con il brillantino x entrambi .. prese da stroili😍
Fotografi garanzie ANFM