Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze buongiorno! Ho bisogno del vostro aiuto! 3 mie carissime amiche mi hanno organizzato un ago al nubilato lungo 3 giorni... destinazione a sorpresa. Per ringraziarle e per dimostrare il mio affetto, volevo prendere un regalino, magari...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao Sposine! Mi rivolgo a chi di voi è già stata in Giappone. Noi abbiamo prenotato un tour completamente organizzato a fine giugno, che parte da Kyoto e arriva a Tokyo. Il tour termina 3 giorni prima del nostro rientro e quindi cerco validi...
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze vi presento la mia cucina
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze finalmente mia mamma ha trovato l'abito x il matrimonio: una bella tuta, con stola/poncho abbinata. Nell'ultima foto si nota anche la borsetta nera con frange (che dopo il matrimonio diventerà mia!)!!! Cosa ve ne pare? Lo trovate adatto? E...
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze aiutatemi!!!! Ancora non ho ben capito questa premessa cos'è... Vi spiego: io e fm apparteniamo a due parrocchie diverse e ci sposeremo in una terza parrocchia appartenente ad una terza curia. Sabato prossimo andremo alla mia parrocchia di...
Ho creato un post
3322 giorni faSalve Ragazze,Ho pensato di aprire una lista nozze in agenzia di viaggi. La mia agenzia, per la gestione della lista on line, è convenzionata con il servizio ULOVE. Qualcuna di voi conosce e può darmi qualche info in più? Grazie anticipate
Ho creato un post
3349 giorni faSalve Ragazze,Per luna di miele stavamo pensando di andare in Giappone. L'agenzia ci ha proposti un tour ben articolato di circa 10 notti che terminerà a Tokyo. Il tour prevede tutte le tappe tipiche e sono abbastanza soddisfatta solo che l'idea era...
Ho creato un post
3370 giorni faSalve ragazze! Quanto durerà la vostra luna di miele? Io ho sempre pensato che sarebbe stata di te settimane, ma già so che il mio fm farà storie (per questioni lavorative), quindi per tagliare la testa al toro ho pensato: facciamo due settimane!...
Ho creato un post
3379 giorni faSalve ragazze, mia madre su un catalogo Pronovias 2017 ha visto una tuta (modello Breda) che le piacerebbe provare x il mio matrimonio. Qualcuna conosce il prezzo? Se non di questo modello preciso vorrei sapere almeno la faccia di costo degli abiti...
Ho creato un post
3413 giorni faSalve Ragazze! E ne approfitto anche per mostrarvi il messaggino di auguri/save the date che sto inviando a tutti gli invitati.
Ho creato un post
3427 giorni faSalve Ragazze! Finalmente oggi (inaspettatamente) abbiamo bloccato la nostra cucina: una Snaidero modello Loft!!!! Mi piace da impazzire!!! Chi di voi la conosce o l'ha acquistata? In foto vedete quella in esposizione nello showroom.
Ho creato un post
3429 giorni faRagazze vorrei chiedervi un consiglio. Come bomboniera faremo dei bonsai e abbiamo pensato che sarebbe carino piantare nel vasetto anche l'incisione in legno con i nostri nomi. Su aliexpress ho acquistato un Cake fatto proprio così (vedo foto), solo...
Ho creato un post
3431 giorni faRagazze che emozione!!!! Mi è appena arrivato il cake topper ordinato da Aliexpress l'11/11! Andrà su una naked cake... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3439 giorni faCiao ragazze! Chi come me si sposa alla Villa del Vecchio Pozzo a Posillipo? Il mio giorno sarà il 24 giugno e il ricevimento sarà di sera. Ho aperto questo tipic perché più il tempo passa e più mi vengono 2000 domande. Spero di trovare qui qualche...
Ho creato un post
3444 giorni faSalve ragazze, qualcuna sa consigliarmi dove poter acquistare una veletta o un cerchietto o un cappellino a Napoli, da indossare con il mio abito da sposa? Ho abolito l'idea del velo perchè non sta bene con il mio vestito che è già molto ricco nella...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi la mia bellissima esperienza di questa mattina presso l'atelier Maison Magic di Napoli. Ho conosciuto l'atelier in Fiera ad ottobre: dopo aver girato decine e decine di stend che proponevano tutti gli stessi...
Fotografi garanzie ANFM