Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Durata del viaggio di nozze

Veronica, il 5 Febbraio 2017 alle 23:47 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salve ragazze! Quanto durerà la vostra luna di miele? Io ho sempre pensato che sarebbe stata di te settimane, ma già so che il mio fm farà storie (per questioni lavorative), quindi per tagliare la testa al toro ho pensato: facciamo due settimane! Fatto sta che mi dispiacerebbe andare dall'altra parte del mondo e girare x una sola settimana (perché la seconda sarebbe al mare). Così ho avuto un'idea: facciamo un tour del Giappone + Bangkok per 15 gg e il mare ce lo riserviamo ad agosto, durante le ferie estive (tanto noi sposiamo a fine giugno, quindi si tratterebbe di rimandare di solo un mesetto). Secondo voi potrebbe essere un'idea? In via teorica a me piacerebbe: credo di preferire un bel giro lungo piuttosto che "sprecare" una settimana al mare, però dall'altro lato mi domando: non sarà forse necessario riposarsi un po' su una spiaggia? Sono confusa e si accettano consigli. Il viaggio dovrebbe durare dal 26 giugno fino al 9, max 10 luglio. L'idea principale è tour del Giappone di 11 gg + 3 notti a Bangkok (fattibile), l'idea secondaria invece è di sostituire le tre notti a Bangkok con tre notti al mare... e qui sorge il dubbio: dove andare al mare vicino in Giappone? Isole Okinawa? Ma il periodo è buono??? Attendo i vostri preziosi consigli. Grazie!!!

14 Risposte

Ultime attività da Egidio, il 8 Febbraio 2017 alle 17:51
  • Egidio
    Sposo Novello Settembre 2017 Firenze
    Egidio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro 3 settimane complete: 10 giorni in giappone (presumo il classico giro che fanno quasi tutti), 4 giorni in Tour a Bali (indonesia), 5 giorni alle isole Gili (mare e relax).

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, abbiamo già anche prenotato tutto! Noi faremo atterraggio ovviamente a Tokyo, poi Nikko + lago Chuzenji, Takayama, Shirakawa-go, Kanazawa, Kamakura, Kyoto, Nara, Hiroshima, Miyajima, Osaka. Se riusciamo andiamo anche a Himeji e Kobe. Resta un giro abbastanza "classico", volevamo andare in Hokkaido ma è troppo lontano da tutto il resto per cui ci si "perdono" un paio di giorni di viaggio, e soprattutto per me c'è di nuovo il problema di volare troppo... Smiley tongue

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tour dei parchi degli stati uniti e una settimana di relax ai Caraibi per un totale di 18 giorni!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, questa è proprio la mia idea n già sapete come è organizzato il viaggio? Cosa vedrete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anche noi eravamo partiti per Giappone + Bangkok, ma un po' per il prezzo, un po' per lo stress che sarebbe stato per me (odio volare e sarebbero stati 2 voli in piú), un po' perchè solo 3 notti a Bangkok avevamo paura non ne valesse la pena, alla fine abbiamo deciso di restare in Giappone e passarci tutti i nostri 18 giorni di luna di miele!Ci rilasseremo in onsen, per il mare avremo tempo...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 15 gg alle Seychelles xké entrambi amiamo il mare e nn in un villaggio.c piace s oprire ogni gg una spiaggia diversa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per me dipende molto da che tipo di vacanza uno ama. A noi ad esempio la settimana di mare non piace né interessa e faremo tre settimane di tour in sud America dove sarà pieno inverno. Partiamo il 10 luglio e torniamo in 5 agosto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo entrambi 15 giorni di licenza matrimoniale di cui ne dovremmo fare 10 a Zanzibar!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 17 giorni in Giappone Smiley smile partiamo il 10 marzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo avremo a disposizione 10 gg a li passeremo alle Maldive! Il lavoro non concede più di Due settimane del congedo e basta Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio giusto è quello che avete voglia di fare.. se preferite girare per città fatelo.. se volete riposare al mare pure.. non credo ci sia una 'vacanza giusta'.. noi faremo 3 giorni a Hong Kong e 10 a bali tra mare templi e natura.. ma è il nostro gusto.. tutto qui..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre e partiamo l'8.. stiamo 12 giorni in crociera!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a luglio e andremo in Canada...il mare è rimandato ad agosto Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 3 giugno e poi partiamo subito dopo e torniamo a fine mese.. noi abbiamo optato per un viaggio più lungo varie destinazioni ma uno unico. Ovviamente il tutto deve essere compatibile con il lavoro di entrambi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione