Sesto Fiorentino, Firenze · Da Agosto 2011
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto... Visualizza altro
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto semplice curerò nel miglior modo ogni particolare.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4439 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4443 giorni fa
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze mi date qualche consiglio...chi avete scelto per farvi truccare?ho chiesto vari preventivi,tutti più o meno vanno da 200 in su,e non son pochi,help!grazie
Ho creato un post
4443 giorni faCiao sposine,noi partiremo il 13 giugno per un giro ,con costa crociere ,nel bosforo...chi parte con noi?
Ho partecipato al post di Flavia
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
4455 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4456 giorni fa
Ho creato un post
4457 giorni faRagazze avete da suggerirmi qualche sito per gli inviti?ho già richiesto campioni omaggio a inkarta e partecipazionidi nozzeonline ormai da più di due sett e ancora non ho ricevuto niente
Ho partecipato al post di Onlyou
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Cusumano
4460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM