Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Vania ho 25 anni e sono mamma.
- Sposa Saggia
- 1.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vania
2875 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!, oggi vi faccio vedere un altro dei miei fai da te... Ormai manca pochissimo! È quasi tutto pronto. Che ne pensate?
2875 giorni fa
Ragazze con tema mare a me!!!! Mi fate vedere i vostri tableau io devo mettermi all'opera in questi giorni.
2878 giorni fa
Ciao ragazze, vi mostro un altro mio fai da te per il matrimonio, ormai manca poco!! Il 14 luglio è vicino!! Ditemi cosa ne pensate.
2882 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho creato il nostro porta fedi, ovviamente è palese il tema. Cosa ne pensate? Premetto che la cerimonia si celebrerà con rito simbolico quindi all'aperto e non in chiesa... Per la chiesa sarebbe stato fuori luogo.
2904 giorni fa
Buonasera a tutteeeee. La settimana scorsa ho fatto la prima prova con la sarta per le varie modifiche da apportare. A fine appuntamento ho voluto provare un paio di scarpe che avevo notato. Morale della favola io ho acquistato 2 paia di scarpe molto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3112 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3112 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3429 giorni fa
Manca ancora un bel po'.. però io sono già alla ricerca.. oggi ho trovato queste partecipazioni..a buon prezzo.. e visto che verranno buttate, credo che vadano bene ! Voi che ne pensate ? Non vorrei farmi prendere dall euforia e comprarle...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3429 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3441 giorni fa
Vorrei creare un tema per il mio matrimonio per renderlo speciale e unico ma non ho idee... Qualcuno sa sugerirmi qualcosa? Mi sposo di sera e mi piacciono i brillanti ma come posso creare un tema?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3447 giorni fa
Buongiorno mie care sposine! Premetto che, ho già scelto il mio abito da sposa! Ma non posso fare a meno di guardare e riguardare abiti da sposa di tutti i generi! Credo io sia proprio innamorata degli abiti da sposa in generale (penso anche la...
3447 giorni fa
Qualcuna di voi aveva intenzione di utilizzare i fiori di ibiscus nei centrotavola e nel buquet e gli é stato detto dal fioraio che non é possibile? É il fiore che amo in assoluto e avrei voluto fare orchidee rose bianche e qualche ibiscus ma il...
3449 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! Chi come me si sposerà a Luglio 2018??
Fotografi garanzie ANFM