Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Vania ho 25 anni e sono mamma.
- Sposa Saggia
- 1.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Valentina
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
2645 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
2771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2797 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878Baci baci!
Ho partecipato al post di Vania
2881 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2882 giorni faSuper mega contentaaaa le ha fatte come io gliele ho chieste.. Anche questa è andata.
Ho partecipato al post di Vania
2883 giorni fa
Ho creato un post
2883 giorni faMolto molto soddisfatti del risultato, l'abbiamo creato interamente a nostro gusto manca ancora un dettaglio, poi vi posterò le foto di quel giorno per farvelo vedere completo.
Ho partecipato al post di Verdiana
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM