Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Vania ho 25 anni e sono mamma.
- Sposa Saggia
- 1.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vania
2781 giorni fa
Qualcuna di voi sarà alle Maldive dal 17 al 30luglio? Noi saremo al sun island resort e spa.
2837 giorni fa
Super mega contentaaaa le ha fatte come io gliele ho chieste.. Anche questa è andata.
2838 giorni fa
Molto molto soddisfatti del risultato, l'abbiamo creato interamente a nostro gusto manca ancora un dettaglio, poi vi posterò le foto di quel giorno per farvelo vedere completo.
2844 giorni fa
Ormai siamo a -9 manca poco e cerco di portare avanti le cose che posso fare. Questa mattina ero libera e ne ho approfittato per farmi il gel ai piedi. Bimbo a scuola e poi di corsa a casa a sistemare e fare i piedi. Almeno quelli franch semplice ...
2852 giorni fa
Ed ecco qui anche il libro firme, ormai devo finirlo solo internamente con foto che raccontano il nostro percorso fino al matrimonio e poi pagine vuote per dediche degli invitati.
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
2853 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo acquistato online i ventagli che poi durante il tempo libero dovrò dipingere.. avevamo pensato di mettere le iniziali all’interno e la data sul lato (sul legnetto per intenderci) Vi allego qualche foto, fatemi sapere...
2857 giorni fa
A -22 giorni ecco un altro mio fai da te.. Veloce e colorato per abbellile la fine della scalinata interna di casa.
2860 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Finalmente ho quasi terminato anche la torta finta in pdz, manca solo l'ultimo piano da terminare. Intanto vi faccio vedere quelli finiti. Sulla torta quella sera il fioraio applicherà una cascata di fiori ( orchidee cimbidium verdi,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2870 giorni fa
E anche i segna gusti per i confetti sono terminati! ( Ritento con un nuovo post perchè in quello precedente non si era caricata la foto)
2870 giorni fa
2871 giorni fa
Pian pianino stiamo assemblando il tableau... Manca da fare ancora il mare, mettere la sabbia con le conchiglie,stampare su carta da lucido la lista dei tavoli colorare il bordo sopra di bianco e mettete il nastrino tutto intorno. Per ora abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
2872 giorni fa
Ops, avevo dimenticato di inserire le foto!Ops, avevo dimenticato di inserire le foto! Ciao sposine, chi di voi si sposerà in spiaggia come me e avrà il tema mare?Pensavo di fare la tavolata imperiale o simile e quindi niente tableau, ma i segnaposti...
2872 giorni fa
Ciao ragazze! Vi mostro alcuni dei miei fai da te. Ho fatto praticamente tutto da sola. Mi manca il tableau e la torta. Mentre i flute, i ventagli, i conetti porta riso, i segnaposto, i nomi dei tavoli, le partecipazioni, le bomboniere e le varie...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2873 giorni fa
Ragazze premetto che non sono una make up artisti, ma per risparmiare almeno 300€ ho pensato di truccarmi io da sola. Qualcuna di voi farà altrettanto? E che ne pensate di questa prima prova trucco?
Fotografi garanzie ANFM