Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faBuonasera a tutti ... amo i libri e la lettura e avevo pensato di introdurli anche al matrimonio... sapreste consigliarmi dei titoli di libri inerenti? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Caterina
3270 giorni fa
Ho creato un post
3271 giorni faBuonasera a tutti... stiamo pensando di andare in Messico a settembre, molti ci sconsigliano a causa del periodo delle piogge e uragani altri ci dicono di andare perché ormai il tempo è incerto un po' ovunque e anche se piove è solo per poco poi...
Ho partecipato al post di Sara
3298 giorni fa
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte... forse avrò fatto già tre post sul viaggio di nozze ma siamo davvero indecisi... Adesso pensavamo ad un 15/20 giorni in Australia + fiji a settembre... In agenzia i costi sono proibitivi e quindi ho pensato... se prenotassimo solo i...
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno a tutte... Ancora non abbiamo scelto il viaggio di nozze... Siamo indecisi... in agenzia ci hanno proposto Dubai + Mauritius ma a me piacerebbe Dubai + Maldive anche se dicono che non è il loro periodo migliore... chi andrà alle Maldive a...
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3301 giorni fa
3301 giorni fa