Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meri
3347 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Qual è il colore che avete scelto per le vostre nozze? Noi non abbiamo colori preferiti e siamo in alto mare ma cominciando a comprare bisogna scegliere! Grazie dei consigli 😙😙
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3362 giorni fa
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam...
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3363 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Oggi siamo a -233 e l'emozione comincia a farsi sentire Ieri mia cognata mi ha proposto una decorazione molto carina e sapendo del mio amore per il tulle, pensava potesse piacermi. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3374 giorni fa
Ecco la mia idea.... che ve ne pare??? Avevo pensato al solito libro, ma poi ho visto questa. Ovviamente si scrive sui cuorini 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3384 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3389 giorni fa
Sposine a rapporto! Datemi degli spunti please! Che avete fatto, o che farete? Animazione, musica, entrambi, nulla, cosa? Sono super confusa!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3404 giorni fa
Ciao a tutte Chi ha fatto questo effetto al proprio matrimonio oppure chi crede di farlo?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3404 giorni fa
Ciao sposine!! Mancano 3 mesi e ancorano non ho trovato un parrucchiere che mi faccia un prezzo decente senza bisogno di svenarmi Nel frattempo diciamo che ho le idee abbastanza chiare su ciò che vorrei! E voi?? Avete già scelto la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3405 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera sono passata al supermercato, ho visto queste stelline e non ho resistito..le ho prese! Penso che potrebbe essere carino creare un momento scintillante. Voi quando mi consigliate di utilizzarle? Al taglio della torta? Secondo...
3411 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono agli inizi e ho dei dubbi terribili: mi sapeye indicare chiese e cappelle lungo la costiera magari da Castellammare..fino a Palinuro (più o meno) vorrei che da li si vedesse il mare. Ma mi costerà anche la chiesa? Devo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3423 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco foto, immagini, consigli su cm addobbare l auto senza mettere fiori?grazie in anticipo
3424 giorni fa
Ciao a tutteeeeeChe bomboniere farete per gli ospiti? Quanto prima bisogna ordinarle?Non ne ho la minima idea...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3425 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho preso queste stelle in quanto il mio tema saranno le stelle visto che mi sposo di San Lorenzo... volevo utilizzarle per i segnaposti... volevo farle io per non spendere molto anche per quelli... perché non so più o meno quanto si...
Fotografi garanzie ANFM