Ciao ragazze oggi ho preso queste stelle in quanto il mio tema saranno le stelle visto che mi sposo di San Lorenzo... volevo utilizzarle per i segnaposti... volevo farle io per non spendere molto anche per quelli... perché non so più o meno quanto si spende per i segnaposti? Comunque avete qualche idea con queste stele? Grazieee
Si anche da noi e' molto sentito... il bagno a mezzanotte... esprimere i propri desideri... e dopo tanti San lorenzo passati ad esprimere il desiderio, lo realizzo proprio in quel giorno... quindi non potevano essere le stelle come tema
Che belliiiiii!!! Io mi sposo il 9!!! Da noi San Lorenzo è molto sentito e c'è la tradizione del bagno a mezzanotte e di una notte sulla spiaggia a guardare le stelle... Ottima idea
Idea . ..puoi legarlo ad uno spark ( le scintille-stelline si usano per l'ultimo dell'anno ) ...avrai un doppio uso segna posto e scintille al taglio torta !!! che ne dici ???
Si volevo mettere tipo pergamena con i ringraziamenti... si vero basta poco le cose semplici carine e non spendi molto:.. si sì mi piacciono speriamo escano carine
Si infatti ho preso il fiocchetto glicine e sopra ci scriverò sempre con il pennarello glicine... e avevo pensato tipo una pergamena con i ringraziamenti... almeno così avevo pensato...speriamo escano carine
Bellissimo tema... anche a me sarebbe piaciuto... solo essendo San Lorenzo ed era un nostro grande desiderio sposarci, abbiamo sempre rimandato lo aspettavamo da tanto tempo... il tema saranno le stelle desideri proprio per quel giorno
Faremo tutto il tema a cuore..segnaposti composizioni di fiori, sacchetti con confetti palloncini, tableau e anche il mio vestito cucito da mia cugina con scollo avanti a cuore e dietro a forma di cuore....in primis il tema è l amore
Magari se la tua stellina è più grande non la legare, lasciala solo appoggiata e magari scrivici dentro i vostri nomi con la data, o ancora meglio, frasi d'amore "stellari"
Belle! Simili li sta facendo mia madre a forma di cuore
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ho idea perché non li farò..però come tutto ciò che è legato al matrimonio direi che costano! Ma poi il fai da te aggiunge un tocco personale che rende il pensierino più importante!! Facci vedere il risultato finale mi raccomando!!!