Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera a tutti ... amo i libri e la lettura e avevo pensato di introdurli anche al matrimonio... sapreste consigliarmi dei titoli di libri inerenti? Grazieeeee
Ho creato un post
3270 giorni faBuonasera a tutti... stiamo pensando di andare in Messico a settembre, molti ci sconsigliano a causa del periodo delle piogge e uragani altri ci dicono di andare perché ormai il tempo è incerto un po' ovunque e anche se piove è solo per poco poi...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte... forse avrò fatto già tre post sul viaggio di nozze ma siamo davvero indecisi... Adesso pensavamo ad un 15/20 giorni in Australia + fiji a settembre... In agenzia i costi sono proibitivi e quindi ho pensato... se prenotassimo solo i...
Ho creato un post
3300 giorni faBuongiorno a tutte... Ancora non abbiamo scelto il viaggio di nozze... Siamo indecisi... in agenzia ci hanno proposto Dubai + Mauritius ma a me piacerebbe Dubai + Maldive anche se dicono che non è il loro periodo migliore... chi andrà alle Maldive a...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte... noi sposeremo a settembre e stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze.. Guardando su internet ho notato che per questo mese le destinazioni non sono molte... Per andare sul sicuro (evitando l'America) resta o il Kenya o...
Ho creato un post
3387 giorni faBuonasera a tutte... Qualcuno conosce Roberto Giordano eyebrow styling per la cura delle sopracciglia a Napoli?
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutte Chi ha fatto questo effetto al proprio matrimonio oppure chi crede di farlo?
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutteStavo pensando al viaggio di nozze... e mi si è accesa una lampadina pensando al Madagascar ... o alle Mauritius... sarebbe bellissimo... immagino un oasi di tranquillità e bellezza al solo pensiero... qualcuna di voi c'è stata? Com'è?...
Ho creato un post
3409 giorni faBuonasera Qualcuna di voi ha fatto o pensato di fare le bomboniere solidali? A chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
3411 giorni faBuonasera ragazzeVorrei alcuni consigli su questi due atelier...La Venere di Berenice e Vanitas entrambi a Napoli, li conoscete? Come sono? Da che prezzi partono? E poi un'ultima cosa, qual'e la differenza tra La Venere di Berenice a via dell'epomeo...
Ho creato un post
3422 giorni faBuonasera a tutteeeee Sono in alto mare, non so chi scegliere per il trucco sposa... in provincia di Napoli.., Avevo riposto tutte le mie speranze in Valeria Conforti ma è già impegnata Consigli?!
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutteeeeeChe bomboniere farete per gli ospiti? Quanto prima bisogna ordinarle?Non ne ho la minima idea...
Fotografi garanzie ANFM