Trento, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha fatto/vorrebbe fare la cerimonia della sabbia? Cosa avete detto al prete è come hanno reagito?
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze, ad ottobre, a Roma, mio compagno compagno mi ha chiesto di sposarlo. Ovviamente era il momento che aspettavo da anni ormai, una volta rientrati a casa mi è cominciata venire fuori l'allergia sulle mani che non avevo ormai da 2/3anni....
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte e tutti, condivido con voi un desiderio che ho, come bomboniera vorrei comperare delle coperte, lenzuola , giochi, mutande, calzini, canottiere o comunque cose utili e donarle in orfanotrofio. È come bomboniera lasciare soltanto dei...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazzeChi ha esperienza con Wish? Io ho fatto un ordine 30 ottobre e mi sono arrivate soltanto tre cose su 20 ordinate. La scadenza era al 7 di dicembre, ora mi sono arrivate le notifiche sulla app se ho ricevuto l' ordine e se voglio attendere...
Ho creato un post
3465 giorni faBuonasera a tutte Una domanda voi avrete una cake topper? Se sì la fatte personalizzata oppure prendete on line? E con quanto ve la cavate in entrambi i casi? Grazie
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze non ho ancora guardato per le fedi, potete dirmi quanto vi sono costate?
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze, che idee avete per l'atleta nunziale? È il tavolo del dolce lo fatte?
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate di questi inviti? Magari qualcuna gli ha utilizzati?
Fotografi garanzie ANFM