Trento, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3168 giorni faÈ volata la nostra grande giornata, ora siamo in viaggio. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze come state? Ho una domanda da farvi, abbiamo fatto una bomboniera solidale ovvero abbiamo comprato delle cose necessarie per bambini dell'orfanotrofio sono 180 in tutto, per di più erano cose per la scuola, dentifrici, spazzolini,...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao ragazze chi di voi vorrebbe mettere il diadema, dove lo comprate? Io vorrei tanto metterlo ma non ho idea dove guardare in giro?
Ho creato un post
3251 giorni faEd eccolo il nostro cake topper con la sposa bionda e lo sposo rasato 😂😂😂
Ho creato un post
3251 giorni faFinalmente sono arrivati gli inviti, come vi sembrano? Nostro tema è l'albero della vita e colore blu, io ovviamente gli adoro
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una curiosità, il lancio del bouquet lo fatte con il vostro bouquet o il bouquet di riserva ed il vostro lo tenete come ricordo? Non so se si può e se si fa secondo le usanze ?
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte a breve mio fm fa gli anni e volevo regalarli i gemelli per il matrimonio. Voi dove li avete preso e quanto avete speso? Grazie mille
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte volevo chiedere cosa ne pensate, ho deciso di portare la collana che mi ha regalato la mia nonna prima di morire, l'ho portata per anni e poi ho rotto il gancetto. Oggi ci hanno detto che ci possono fare con quella collana due fedi. Per...
Ho creato un post
3373 giorni faArrivato 😍😍cosa ne pensate? Il tema è albero della vita
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte/i, vi faccio una domanda, io vorrei un timbro personalizzato con il nostro logo del matrimonio. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Dove si ordina e come funziona la procedura? Il disegno prepara il fornitore o gli si manda la propria idea ?...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao sposine condivido la mia giarrettiera, mi ero innamorata di questa ed è arrivata oggi😍😍
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha ordinato gli abiti da damigella on line? Se si come vi siete trovati? Quanto avete speso? E se possibile postare la foto 😍😍Io avrò due damigelle in Blue vorrei regalAre io il vestito senza spendere eccessivamente
Ho creato un post
3401 giorni faCondivido questi meravigliosi cuoricini arrivati oggi
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto l'albero delle impronte? Cosa ne pensate di questa idea? Se è possibile chiedo una foto 😊😊
Ho creato un post
3408 giorni faScusate ragazze mi potete chiarire questo dubbio chi si sposa in chiesa prima della cerimonia deve anche firmare i documenti in comune oppure si fa tutto direttamente in chiesa finita la celebrazione del matrimonio?
Ho creato un post
3415 giorni faVoi dove andrete questo periodo?
Fotografi garanzie ANFM