Trento, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3148 giorni fa
Care buongiornooooo... da qualche giorno insieme al mio fm è mio padre stiamo iniziando a pensare come fare le partecipazioni... mio padre è tipografo vorrebbe fare qualcosa di particolare per me (prima figlia che si sposa immaginate cosa non sta...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3168 giorni fa
È volata la nostra grande giornata, ora siamo in viaggio. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli
Ho caricato una foto nel post di Federica
3206 giorni fa
Ragazze scusate leggo di molte di voi che fanno da sole i cofanetti porta confetti, risparmiando così tanti soldi... ma in che senso? Li cucite o li comprate su internet e separatamente acquistate i confetti mettendoceli dentro?!? Mi date qualche...
3251 giorni fa
3251 giorni fa
Finalmente sono arrivati gli inviti, come vi sembrano? Nostro tema è l'albero della vita e colore blu, io ovviamente gli adoro
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3291 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3291 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3340 giorni fa
Ciao a tutte!Una delle mie testimoni si è innamorata pazzamente di un'abito che ha visto su Aliexpress...qualcuna di voi ha mai acquistato da li?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3352 giorni fa
Ciao a tutte ! 😊 Oggi volevo farvi vedere cosa ho pensato per il mio guest book! Come tema per il mio matrimonio ho scelto l'albero della vita . Allora ho pensato di far fare un albero di legno con le nostre iniziali . il mio intento era quello di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3359 giorni fa
Ciao ragazze mi dite dei siti che vendono vestiti da cerimonia ma che siano affidabili e con prodotti di qualità? Siamo in cerca del abito di mia sorella nonché testimone ma girando per negozi ci hanno chiesto cifre assurde dai 300€ a salire e per un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3364 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3371 giorni fa
Penso che un post del gente possa essere utile anche ad altre cosa consigliate di comprare su internet, e dove? A chi è già arrivata la roba può mettere qualche foto con i prezzi e il nome del sito? Magari troviamo qualche idea originale
3373 giorni fa
3386 giorni fa
Ciao sposine condivido la mia giarrettiera, mi ero innamorata di questa ed è arrivata oggi😍😍
Fotografi garanzie ANFM