Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Novembre 2017 Modena

Aliexpress !!

Angela, il 8 Aprile 2017 alle 06:42 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte!Una delle mie testimoni si è innamorata pazzamente di un'abito che ha visto su Aliexpress...qualcuna di voi ha mai acquistato da li?

Aliexpress !! - 1

14 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 8 Aprile 2017 alle 19:27
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso Aliexpress, cose arrivate alla perfezione e rispondenti alla foto. Però non ho mai acquistato abiti.

    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sempre degli abiti ed è molto sicuro, io ho preso gli abiti delle mie damigelle su EBay UK e sono arrivati perfetti, ho scelto da AliExpress e ho ordinato su EBay ti allego la foto del vestito

    Aliexpress !! - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho comprato nulla..Trovato anche qui alcune cose
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2017 Reggio Calabria
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a dicembre anbiamo ordinato l abito per mia sorella...un meraviglioso vestito in pizzo rosso a sirena. Dalla foto e dalle recensioni si notava la nuona manifattura...ma quando è arrivato non potevamo credere ai nostri occhi! Io vestito ordinato sul sito è cos ben rifinito che nemmeno quello di mia mamma marca Impero, ha cosi tante accortezze! Il pizzo è di ottima qualità ....in vita aveva una cintura di velo con delle applicazioni di perline...che dire...somo di una delicatezza unica e non solo è arrivata ben imballata la cintura, ma ci hanmo mandato una bustina con delle perline di ricambio. Insomma...è vero che abbiamo sbagliato periodo a ordinare...perche tra le festività italiane e il capodanno cinese, il vestito è arrivato a marzo...ma se non hai fretta, ne vale la pena.....ps: consiglio prima di ordinare di guardare SEMPRE le recensioni...dalle foto degli altri si capisce se dietro c è la magagna o no ;-)

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Aliexpress ci ho comprato di tutto..anche l'abito per la damigellina.una cosa è certa: non devi avere fretta e mettere in conto che sono prodotti che arrivano dalla Cina.non aspettarti una qualità impeccabile.ma se la spesa é contenuta,io proverei 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, ho ordinato ed è arrivato sempre tutto in maniera impeccabile. L'unica pecca sono i tempi di attesa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l Ultimo l ho preso su lesara ed è bellissimo
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello davvero.. Se non costa molto potete provare a prenderlo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso spesso aliexpress ma non per gli abiti quindi non ti do dire nulla su qualità e vestibilità.....ne ho visto però uno simile in sconto su asos
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il consiglio di una pazza che ha comprato l'abito da sposa online è quello di NON prenderlo da AliExpress ma ci cercarlo simile su LightInTheBox o TideBuy.

    AliExpress è una piattaforma (una specie di fiera) che non ha un controllo qualità centralizzato. Ogni venditore fa per sé. Gli altri due sono, invece, direttamente venditori.

    La qualità, ovviamente, è quella che ti puoi attendere da un abito in tessuto sintetico (tanto lo sono anche i nostri mega-marchi da cerimonia) ma, personalmente, non ho mai avuto problemi con taglio, vestibilità e fattura.

    Un altro consiglio è di non prendere le misure personalizzate. Meglio farlo mettere a misura da una sarta in Italia. Tanto ce lo dovrebbe portare comunque per l'orlo.

    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usare aliexpress da poco, avevo parecchie riserve perché dalla cina fra tempi lunghi e problemi con i resi, mi sono sempre affidata a Amazon. Fatto sta che.per il matrimonio, ciò che mi serviva era solo lì e così mi son detta che potevo fare un tentativo.I primi due ordini li ho fatti pagando le spese di spedizione, e sono arrivati in meno di 10 giorni perfetti (scatole per le bomboniere e i sacchetti per i non invitati), ,il terzo l'ho ordinato con le spese gratuite ed è arrivato anche lui in 10 giorni e adesso ho preso la giarrettiera, anche questa senza spese di spedizione, vedremo. Per la qualità abiti non ti so dire, ancora non ne ho acquistati. Su altri siti, tipo choice e wish arrivano similissimi alla foto, ma la qualità varia da abito ad abito, ne ho presi di carini, ma alcuni sembrano cuciti con il tipo di stoffa che utilizziamo per foderare gli abiti (e anche questa a volte è più di qualità che di altre). Se il prezzo è irrisorio e vuoi tentare, fallo, affidabile sicuramente lo è.
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io mi sento di sconsigliarlo perché 1 le cose arrivano topo troppo tempo, 2 gli abiti sono di qualità discutibile e molto diversi dalle foto soprattutto nella vestibilità. ...

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che è mi piace molto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato molte cose. L'unico problema è il tempo che impiega la merce ad arrivare e, talvolta, sforano anche di qualche giorno sui tempi previsti. Però a me è sempre arrivato tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione