Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni sono una studentessa universitaria. Io e il mio fm stiamo insieme dal 2008 e non vediamo l'ora di sposarci !
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3266 giorni faIl 4 è andato via finalmente 😍😍 e a voi quanto manca ?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze ..dalle mie parti si usa fare tre bomboniere x il matrimonio ossia la prima che si dà agli invitati la seconda per i non invitati ma che ti fanno un regalo e la terza che noi definiamo (il sacchetto) cioè un sacchettino con i confetti x...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze avrò tra un mese 23 anni e sono una studentessa universitaria. Mi sposerò a giugno 2018 x allora inizierò il terzo e ultimo anno di università io volevo aspettare qualche altro anno ma il mio fm un po x la distanza di 500 km ke ci separa...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze sul forum mi sono imbattuta in questa foto in cui mi ha colpito l'abito con questo corpetto a fiori ..qualcuna sa dove lo posso trovare e che marca è? Grazie
Ho creato un post
3282 giorni faCiao ragazze ho letto da vari topic che esiste la nuova mica del guest book scusate l'ignoranza ma non ho capito che cosa è e a cosa serve qualcuna può spiegarmelo ? Grazie mille 😘
Fotografi garanzie ANFM