Caserta, Caserta · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni sono una studentessa universitaria. Io e il mio fm stiamo insieme dal 2008 e non vediamo l'ora di sposarci !
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3116 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono i miei orecchini x il matrimonio ? Oltre a questi non metterò collane xk il mio vestito ha già un collo impreziosito
Ho caricato una foto nel post di Afef
3117 giorni fa
Salve a tutte sposine in un altro post ho messo una bomboniera che a me non è che faccia impazzire.. mentre se parliamo di Hervit ne sono pazzamente innamorata!!!!ho visto questo piattino che mi piace molto voi che ne dite?si può utilizzare come...
3148 giorni fa
Ragazze a -40 é terminata la mia Wedding box a torta con la collaborazione di mia sorella vi piace?
3188 giorni fa
Lunedì 24 e stata la nostra promessa ! Siamo stati benissimo abbiamo fatto una bellissima festa tutti si sono divertiti e ci hanno fatto tanti complimenti ☺️ Il primo passo è stato fatto !
Ho caricato una foto nel post di Sara
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3208 giorni fa
Ora inizia a salirmi l'ansia oddiooooooooo........... Devo fare ancora un po di cose come passa il tempo.
3210 giorni fa
Ragazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3222 giorni fa
Salve ragazze, i preparativi del matrimonio procedono abbastanza bene, pensavo di avere tutto sotto controllo e invece mi sono bloccata sulle....bomboniere. Oddio le bomboniere, e chi ci pensava? Io davvero no! Ma voi come avete fatto e soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3223 giorni fa
Ragazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.